Destiny 2: Il famoso wrestler The Big Show si unirà a Bungie in un live streaming

Il Famoso wrestler Paul “The Big Show” Wight si fermerà nel nostro studio questo weekend. Si unirà a noi per giocare in streaming a Destiny 2. Questo significa che alcuni di voi avranno la possibilità di vincere un emblema. L’attività sarà un Bungie Bounty, ma mescoleremo diverse attività. Giocheremo alcuni Assalti, alcune Offensive Vex e finiremo con qualche Crogiolo in modo che Big Show possa gettare un po’ di stregoni nella polvere.

Saranno applicate le solite regole per il Bungie Bounty. Per il Crogiolo, dovrai entrare nel gioco e far parte del team vincente. Per qualsiasi PvE, dovrai unirti a noi per combattere bene la battaglia e guadagnare il nuovo emblema Bungie Bounty.

L’ultima volta che abbiamo giocato un Bungie Bounty abbiamo giocato su Xbox. Questa volta useremo una PS4.

Bungie Bounty
Piattaforma – PS4
19 ottobre 2PM – 4PM Pacific Time (23.00 – 01.00 CET)


L'ultima città sicura sulla Terra è caduta sotto i colpi degli invasori guidati da Ghaul, l'imponente comandante della brutale Legione Rossa che ha privato i guardiani del loro potere e costretto i superstiti alla fuga. Ti avventurerai nel nostro sistema solare, in mondi misteriosi e inesplorati allo scopo di trovare un arsenale di armi e devastanti, nuovissime abilità. Per sconfiggere la Legione Rossa e affrontare Ghaul, dovrai radunare gli eroi dispersi e combattere per riconquistare la nostra casa.

Destiny 2 è un videogioco che appartiene alla serie del genere sviluppato da e pubblicato da per , .

La data di uscita di Destiny 2 è il 6 settembre 2017 per Xbox One, il 8 settembre 2017 per Playstation 4.

Un Commento a “Destiny 2: Il famoso wrestler The Big Show si unirà a Bungie in un live streaming”

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.