Destiny 2, disponibile l’incursione Volta di Vetro

Lo scorso fine settimana, guardiani da ogni parte del mondo si sono affrontati nuovamente su Destiny 2 in quella che fu la prima incursione di Destiny 1: Volta di Vetro. L’attività, disponibile gratuitamente per tutti i giocatori, vede i guardiani ritornare nelle profondità di Venere per attraversare le fratture spazio-temporali ed eliminare Atheon, Confluenza Temporale, prima che diventi una minaccia irrefrenabile.

La gara al primato mondiale dell’incursione “Volta di Vetro” di quest’anno è stata un’appassionante avventura. Complimenti ai membri del clan Elysium per essere stati i primi al mondo ad aver completato la nuova versione dell’incursione, insieme ai suoi impegnativi trionfi!

Le incursioni di Destiny 2 mettono in risalto il lavoro di squadra per il raggiungimento di determinati obiettivi; qui i guardiani testano le proprie abilità e la capacità di cooperazione in una squadra da sei; qui attendono ricompense gloriose, come Mitoclasta Vex (fucile a fusione esotico), armi leggendarie riproposte, armature e tanto altro. Non c’è tempo da perdere: i guardiani che completano prontamente la sfida potranno approfittare delle Ricompense di Bungie, sbloccando diversi oggetti esclusivi del Bungie Store.


L'ultima città sicura sulla Terra è caduta sotto i colpi degli invasori guidati da Ghaul, l'imponente comandante della brutale Legione Rossa che ha privato i guardiani del loro potere e costretto i superstiti alla fuga. Ti avventurerai nel nostro sistema solare, in mondi misteriosi e inesplorati allo scopo di trovare un arsenale di armi e devastanti, nuovissime abilità. Per sconfiggere la Legione Rossa e affrontare Ghaul, dovrai radunare gli eroi dispersi e combattere per riconquistare la nostra casa.

Destiny 2 è un videogioco che appartiene alla serie del genere , , , sviluppato da e pubblicato da per , , , .

La data di uscita di Destiny 2 è il 6 settembre 2017 per Playstation 4, Xbox One, il 8 dicembre 2020 per Playstation 5, Xbox Series X|S.