News

Destiny 2, disponibile la nuova missione esotica “Sotto contraria stella”

di: Luca Saati

In giornata, Bungie ha rilasciato la nuova missione esotica di Destiny 2, “Sotto contraria stella”, dove i giocatori si addentreranno nel Giardino Nero per rinvenire i resti perduti di un Ahamkara. I guardiani che porteranno a termine la missione otterranno “Guardiadraghi”, un nuovo arco esotico forgiabile da telascura, e con ogni completamento settimanale potranno ottenere delle caratteristiche intrinseche per personalizzare ancora di più il proprio stile di gioco.

Guardiadraghi va ad affiancare le altre armi micidiali già uscite nella Stagione dei Desideri, come l’arma da supporto esotica Lignaggio Sepolto, disponibile nella nuova segreta. I guardiani che desiderino affrontare la missione esotica in compagnia potranno usare la nuova funzione di ricerca squadra, per trovare i compagni perfetti direttamente in gioco.

Destiny 2: La Forma Ultima uscirà il 4 giugno 2024, e vedrà lo scontro finale tra i guardiani e il Testimone. La prossima espansione di Destiny 2 sarà il capitolo conclusivo della decennale saga di Luce e Oscurità, in cui i giocatori si avventureranno nel Pallido Cuore del Viaggiatore e combatteranno al fianco dei loro alleati per proteggere l’umanità.