News

Destiny 2, dettagli per la Stagione del Ramingo

di: Luca Saati

Bungie ha diffuso i dettagli riguardanti la Stagione del Ramingo che inizierà domani, 5 Marzo, in Destiny 2.

Il 5 marzo il Ramingo sarà sotto i riflettori.
Per tutti i giocatori di Destiny 2, la Stagione del Ramingo porterà nuove ricompense e sfide. Insieme al ripristino delle classifiche di Azzardo, Crogiolo e Avanguardia, arrivano nuove armi di punta che mostreranno i l vero potenziale dei guardiani. Il primo evento primaverile di Destiny rivelerà una foresta familiare rigogliosa di bottino fresco. In mezzo a tutta quest’azione, otterrete più Potere, trionfi, storie e articoli cosmetici.
I giocatori che possiedono il Pass annuale di Destiny 2 riceveranno una seconda estensione dell’esperienza di fine gioco di Destiny 2. Questa volta il vostro punto di riferimento sarà il Ramingo, con un’evoluzione di Azzardo e una pericolosa alleanza con i Nove.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.

L’impresa Lealtà, precedentemente prevista come impresa settimanale di Rischio Cosmico, vi inviterà a scegliere tra l’Avanguardia e il Ramingo. Scegliete con chi allearvi e osservate l’impresa da una diversa prospettiva. L’alleanza viene effettuata per personaggio, dunque se possedete più guardiani, potrete giocare entrambe le storie. Scegliete saggiamente!
Nove, che una volta chiamavamo taglie di Xûr, rappresenteranno un’esplorazione dei Nove e del loro misterioso posto nell’universo.
Il sentiero si aprirà con l’arrivo di Xûr, venerdì 15 marzo. Coloro che possiedono il Pass annuale potranno accettare un invito dei Nove da Xûr. Una volta che gli obiettivi vengono completati, si trasformerà in una taglia chiamata “Dentro l’ignoto”. Queste si potranno completare una volta per personaggio, simili alle taglie dei Rinnegati per le quali occorreva completare un’attività indossando il relativo set di armatura. Settimana dopo settimana, per Nove settimane, otterrete ricompense potenti e nuove storie.
Per coloro che possiedono il Pass annuale, il resto della Stagione del Ramingo comprende nuove specialità di combattimento e nuove sfide da affrontare. Come la Stagione della forgia, questo viaggio si spiegherà nel tempo, ma il Ramingo ha un bel po’ di azione per i giocatori che giocano dal primo giorno. Se pensate che il vostro Potere sia troppo basso e volete recuperare, il Ramingo offre le taglie Picco di Potere. Queste taglie vi aiuteranno a portare il vostro personaggio al livello 640 di Potere.
Ecco una visione più in profondità di ciò che possiamo aspettarci durante la Stagione del Ramingo.
Le date menzionate sopra portano a nuove attività, nuove realizzazioni sui mondi che stiamo esplorando e sulle nuove ricompense che renderanno ancora più potenti i vostri guardiani.
Potete scoprire più informazioni su tutto quello che abbiamo programmato sulla nostra pagina della Stagione del Ramingo.
Tirate fuori calendario e penna. Ci vediamo nelle terre selvagge.