Destiny 2, data e dettagli dell’aggiornamento next-gen
di: Luca SaatiBungie ha svelato i dettagli riguardanti l’aggiornamento next-gen di Destiny 2.
La versione ottimizzata di Destiny 2 per le console di nuova generazione è prevista per l’8 dicembre. Sebbene alcuni aspetti come i tempi di caricamento più rapidi e il gioco intergenerazionale saranno disponibili già dal 10 novembre, i seguenti miglioramenti richiederanno più lavoro per assicurare un’esperienza di gioco ottimale per Destiny 2 sui vostri nuovi dispositivi.
Caratteristica Xbox Series X PlayStation 5 Xbox Series S Risoluzione 4K 4K 1080p Frequenza dei fotogrammi 60fps 60fps 60fps Barra campo visivo Sì Sì Sì Caricamento più rapido Sì Sì Sì Gioco intergenerazionale Sì Sì Sì Aggiornamento gratuito next-gen Xbox Smart Delivery Sì Xbox Smart Delivery Altre note:
- La personalizzazione del campo visivo verrà offerta per la prima volta. Lo scopo è quello di rendere la funzionalità simile a quella su PC. Stiamo collaudando le impostazioni per garantire le migliori prestazioni possibili sulle diverse piattaforme. Maggiori dettagli prima della data di lancio.
- Alcuni miglioramenti saranno abbastanza evidenti, come quelli riguardanti il caricamento del gioco e l’ispezione dell’inventario dei personaggi. Tuttavia, in certi casi i tempi di caricamento dipendono dalla rete e dal matchmaking. Per esempio, il caricamento di alcune attività è più lungo quando si cercano avversari.
- Per quanto riguarda il gioco intergenerazionale, i giocatori su Xbox Series X|S potranno giocare con quelli su Xbox One. I giocatori su PlayStation 5 potranno giocare con quelli su PlayStation 4.
Siamo lieti di potervi offrire questi miglioramenti e vi daremo maggiori dettagli sulle console next-gen nel prossimo futuro.