News

Destiny 2 celebra i 30 anni di Bungie

di: Luca Saati

Bungie celebra tre decenni di giochi eccezionali, di storie epiche e di una meravigliosa community con l’uscita di nuovi contenuti su Destiny 2. A partire da oggi, i guardiani possono accedere al gioco e cimentarsi con i contenuti gratuiti del 30° compleanno, tra cui una nuova attività con matchmaking a sei giocatori, segreti nascosti, ricompense da collezionare e altro ancora.

I giocatori che vogliono vivere appieno i festeggiamenti per i 30 anni possono procurarsi il Pacchetto Destiny 2: 30 anni di Bungie, il quale consentirà loro di inoltrarsi nella nuova segreta ispirata alle caverne di bottino del Cosmodromo, crogiolarsi nella nostalgia ottenendo il rinomato lanciarazzi esotico Gjallarhorn con catalizzatore e guadagnare pezzi di equipaggiamento nuovo e classico, tra cui:

  • Spadone di Myth
  • Armi leggendarie di Destiny 1
  • Armatura a tema Aculeo
  • Astore esotico Gjallarcelere
  • Decori per armatura a tema Marathon
  • Decori per armatura Streetwear a tema Bungie
  • E molto altro!

Niente spoiler! Ogni guardiano deve scoprire da sé i segreti del Pacchetto 30 anni.

C’è un’altra ragione per celebrare: Bungie Foundation organizza la terza campagna di raccolta fondi annuale Game2Give! Ogni anno Bungie Foundation, con l’aiuto dei guardiani di tutto il mondo, raccoglie soldi destinati a migliorare la salute e il benessere dei bambini, agli aiuti umanitari e alle attività caritative incentrate sulla diversità, l’inclusione e la giustizia sociale. Fare del bene va sempre premiato e noi abbiamo i nostri incentivi alle donazioni.

Dai un’occhiata al programma completo delle dirette per supportare i tuoi guardiani preferiti, fare una donazione e recuperare in gioco le ricompense di Destiny 2 offerte per la tua generosità. Se desideri contribuire, visita la pagina delle donazioni; poi segui le istruzioni per riscattare le ricompense. La campagna Game2Give proseguirà fino al 15 dicembre.

Ma la festa non finisce qui! C’è dell’altro in serbo per i guardiani, come gli eventi gratuiti in gioco, l’imperdibile conclusione della Stagione dei Perduti e la nuova espansione Destiny 2: La Regina dei Sussurri, il cui lancio è previsto per il 22 febbraio 2022

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.