News

Destiny 2, Bungie delinea le prossime novità in arrivo

di: Luca Saati

Bungie ha rilasciato un nuovo video di Destiny 2 con il director Joe Blackburn che ha fornito dettagli sui contenuti in arrivo per riempire il vuoto dopo il ritardo di The Final Shape.

Tra le novità imminenti troviamo il dungeon Warlord’s Ruin il 1° Dicembre. Blackburn non ha fornito ulteriori dettagli, ma c’è solo un individuo vivente nell’universo di Destiny che detiene il titolo di Signore della Guerra: Shaxx. In qualità di gestore del Crogiolo e comandante dei Redjack, ha legami con The Dreaming City e Mara Sov. Dato che La Stagione dei Desideri presenta Riven, Shaxx potrebbe avere un ruolo.

Intanto oggi verrà lanciata la Stagione dei Desideri aggiungendo una nuova attività stagionale, missioni della storia e altro ancora.

Sul finire di questa stagione, a febbraio 2024, i giocatori possono aspettarsi Wishes, nuove missioni “basate sulla progressione” disponibili settimanalmente. Anche Moments of Triumph tornerà con “ricompense uniche” e Guardians Games si sposterà a marzo. Quest’ultimo offrirà un focus “rinnovato” sulla competizione tra classi, anche se sono necessari maggiori dettagli.

Da aprile in poi, Destiny 2: Into the Light, un aggiornamento dei contenuti di due mesi, sarà disponibile per tutti i giocatori per prepararsi a The Final Shape . Infine, a maggio arriveranno anche tre nuove mappe del Crogiolo.

Ritornando sul posticipo di The Final Shape, Blackburn e il team di Bungie sanno delle grandi aspettative della community:

“Sappiamo che ci sono grandi aspettative per il modo in cui daremo una svolta alla saga decennale di Destiny 2 . Sappiamo che tutti vi aspettate nuove fantastiche e meravigliose location, un sacco di nuove cose da combattere e un sacco di nuovi modi per combatterlo, il tutto insieme a una storia che deve stare fianco a fianco con alcune delle migliori storie del nostro studio abbia mai raccontato.”

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.