News

Destiny 2, annunciati i saldi per il Black Friday

di: Luca Saati

I saldi del Black Friday di Bungie cominciano il 22 novembre. La Stagione dell’Intramontabile si conclude il mese prossimo. Questa è l’ultima occasione per sbloccare una serie di ricompense prima che la prossima stagione abbia inizio. Ombre dal Profondo include la Stagione dell’Intramontabile. Invita un amico per concludere la battaglia contro i Vex – l’assalto finale comincia questa settimana.

Hai bisogno di più contenuto per le vacanze? Anche l’Edizione Digitale Deluxe di Ombre dal Profondo è in offerta (25% di sconto). Include la Stagione dell’Intramontabile, oltre a tre Pass stagionali aggiuntivi, per approfittare di tutto quello che questo anno ha da offrire.

Ma forse per te è ancora presto per atterrare sulla Luna. Forse quello che successo al tuo amico Cayde-6 ti è rimasto ancora (giustamente) in gola. Non te ne facciamo una colpa. In realtà, vogliamo aiutarti con la tua vendetta offrendoti Destiny 2: I Rinnegati con uno sconto del 40%.

Questa promozione ti offre tutti gli ultimi contenuti. Potrai farti giustizia da te nella Città Sognante o indagare i nuovi misteri della Luna. A prescindere da dove inizi, puoi sempre dare uno sguardo ai saldi del Bungie Store e procurarti dei ricordi delle tue avventure, per gli amici o la famiglia. Le vacanze si avvicinano e i guardiani amano collezionare nuovo equipaggiamento.

Per tutti i dettagli sulle promozioni del Black Friday e le offerte speciali stagionali sul Bungie Store, consulta la guida ufficiale qui (trovi anche l’immagine promozionale) o clicca sui seguenti link una volta che la promozione sarà attiva:

DESTINY 2: https://www.bungie.net/7/en/Destiny/Buy/Promo
BUNGIE STORE: https://bungiestore.com/

Date vendite promozionali

  • 22 novembre – 3 dicembre: PlayStation
  • 24 novembre – 2 dicembre: Xbox*
  • 26 novembre – 3 dicembre: Steam
  • 28 novembre – 9 dicembre: Bungie Store