Descritta la modalità Survival per Modern Warfare 3
Console tribe news - Descritta la modalità Survival per Modern Warfare 3
di: Luca "lycenhol" TrevissonSono stati forniti dettagli sulla Survival Mode in Modern Warfare 3, la quale farà parte della modalità Spec Ops che, a differenza di quanto avveniva in MW2, questa volta sarà giocabile anche al di fuori del single player.
Secondo un post su USA Today, la modalità Spec Ops prevederà un sistema di ranking, matchmaking, leaderboard e la modalità sopravvivenza sulle mappe multiplayer.
Tutto questo rafforza veramente le Spec Ops e aggiunge un sacco di cose che sappiamo che i nostri fan ameranno, alcuni degli aspetti del multiplayer che creano più dipendenza.
Questa la dichiarazione di Robert Bowling di Infinity Ward.
Una delle mappe per Survival è Dome, nella quale subirete ondate di nemici che avanzano verso di voi, barricati in un “bunker di controllo radar deserto”, il quale sembra preso dalla vecchia epoca della Guerra Fredda. Con il denaro in-game potete acquistare un torretta che vi aiuterà nel compito di fermare le ondate di nemici e gli attacchi dei cani, alcuni dei quali sono anche bombaroli suicidi che esplodono dopo che gli sparate. Stessa cosa per i soldati kamikaze.
Dovete cambiare completamente le vostre strategie a seconda dei diversi nemici che vi troverete ad affrontare. Ovviamente il modo di contrastare i kamikaze è differente da quello per i nemici normali, ed il modo per fermare i cani è diverso da quello per gli umani, e come sconfiggere i juggernaut, che non sono solo grossi e blindati, ma vi attaccheranno pesantemente; ma per ognuno di essi esiste almeno una strategia efficace per toglierli di mezzo.
[/quote]
E poi Micheal Condrey di Sledgehammer:
Noi tutti ci siamo messi alla prova. Ci sono tanti giocatori hard-core la fuori nella community online, e abbiamo sentito tutte le storie circa ragazzotti di 8, 12 e 13 anni che vi scherniscono e rovinano l’esperienza di gioco.
Con le Spec Ops potete veramente entrare ed affinare le vostre skill in un ambiente più controllato. Penso sia di più che una facilitazione per chi inizia. Io non ho molto tempo come quando avevo 20 anni per affilare le mie capacità di reazione, ma Spec Ops mi da un ottimo ambiente per fare delle prove.
Modern Warfare 3 sarà disponibile dall’8 novembre, per PC, PS3 ed Xbox 360.