News

Demon’s Souls, secondo video gameplay del remake

di: Luca Saati

Sony, Bluepoint Studio e Japan Studio hanno pubblicato il secondo video gameplay di Demon’s Souls.

In questo secondo sguardo nel mondo oscuro di Boletaria, viaggiamo verso le terre spoglie di Stonefang, uno dei cinque diversi regni di Demon’s Souls. Qui, nelle profondità della terra, i minatori dannati scavano febbrilmente per estrarre le ossa degli antichi draghi, vaste caverne di lava fusa tengono alimentano le fucine d’armi di Stonefang, e il suono del martello sull’incudine non cessa mai.

Mentre il nostro precedente trailer mostrava il gameplay all’inizio del gioco, dove una spada e uno scudo possono bastare, Stonefang nasconde più grandi pericoli. In queste strette gallerie e caverne, anche l’ambiente ti è nemico. Dovrete adattarvi alla situazione, capire quando sferrare il vostro attacco a distanza ravvicinata e quando punire il nemico da lontano. Anche così, l’abilità e i riflessi hanno dei limiti, e un equipaggiamento e una preparazione adeguati possono fare la differenza tra la vittoria e la sconfitta. E ricordate che, qualunque sia il risultato, ogni morte è importante, e renderà il successo finale ancora più dolce nel vostro percorso per diventare l’Uccisore di Demoni.

I vecchi appassionati si ricorderanno degli orrori del Ragno Corazzato e del Fiammeggiante, che attendono l’incauto visitatore di Stonefang. Su PS5, abbiamo ricreato con dedizione queste dure battaglie, per far prendere vita ai vostri ricordi. Ogni scintilla e ogni brace, ogni colpo contro lo scudo, ogni urlo furioso, proprio come l’avete immaginato.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.