News

Demon’s Souls pronto per il mercato americano

Console tribe news - Demon's Souls pronto per il mercato americano

di: REdeiDESIDERI

Stando alle pagine virtuali di Kotaku, From Software e Atlus avrebbero raggiunto un accordo affinchè la seconda pubblichi in territorio americano il controverso RPG della prima: Demon?s Souls.
Il gioco, già disponibile da tempo in Giappone, ed accolto con pareri contrastanti, è il primo tentativo da parte di uno sviluppatore giapponese di creare un gioco di ruolo dalle meccaniche occidentali (avete presente Oblivion? Ecco, una cosa del genere).

Il titolo supporterà, come per la versione nipponica, un ricco sistema online grazie al quale si potrà intraprendere la storia in co-op, o più semplicemente ingaggiare battaglie Player versus Player (PvP). Sarà inoltre inclusa una feature che permetterà i giocatori di visionare i replay di partite di terzi, grazie al quale studiare i mostri per imbastire vere e proprie battute di caccia, o più semplicemente per rendersi più semplice la sconfitta di un nemico particolarmente ostico.

Sicuramente un titolo da provare, quanto meno per sopperire alla scarsissima presenza RPG sull?ammiraglia Sony, inoltre si sa: spesso quel che ai jappo non piace è oro colato per europei ed americani e viceversa.

Non ci resta che attendere una conferma per il mercato europeo (speriamo bene).