Demon’s Souls in cantiere per PS4?
Una fonte anonima prevede l'arrivo di uno spin-off esclusivo
di: Simone CantiniNe avevamo già parlato qualche mese fa, visto che secondo una fonte anonima avrebbe dovuto essere uno degli annunci bomba che Sony aveva in serbo per l’evento prelancio americano di PS4. Però del presunto seguito di Demon’s Souls non se ne fece parola. Almeno fino ad oggi.
I rumor inerenti ad uno spin-off del popolare gioco targato From Software diretto a PS4 sono stati al centro di una rivelazione proveniente dalla medesima gola profonda che aveva già anticipato, in tempi non sospetti, il rinvio di Driveclub. Conferme al rumor vengono anche direttamente da NeoGAF, in seguito ad uno scambio di post relativi alla futura line up della nuova console Sony:
Sony non ha ancora vinto la guerra generazionale e al momento non pensano neppure di vincerla. Ci aspetta un’altra generazione di duro lavoro e grandi giochi.
E il medesimo poster, nel momento in cui gli viene chiesto se avrebbe scommesso la propria anima sulla veridicità di tale affermazione, ha così risposto:
Se con il termine anima (souls) intendete uno spin-off esclusivo della serie Souls non posso fare altro che rispondere chissà… 😉
Ne sapremo di più in occasione del lancio nipponico?