News

Demon Gaze arriva in occidente

Aprile è il mese scelto per il lancio

di: Simone Cantini

NIS America ha confermato che il suo RPG esclusivo per PS Vita, Demon Gaze, arriverà a mesi dal lancio giapponese anche in occidente. Le date rivelate dal publisher prevedono il rilascio del titolo inizialemente in Nord America a partire dal prossimo 22 aprile, mentre i giocatori del Vecchio Continente dovranno aspettare il 25 dello stesso mese.

Oltre all’edizione standard è stato rivelato che Demon Gaze sarà acquistabile anche in versione premium: questa conterrà, oltre alla cartuccia racchiusa in un packaging esclusivo, la Mercenary’s Guide to Misrid ed il cd con la colonna sonora. 

Ambientato nel mondo fantastico di Misrid, il gioco narra le avventure di Oz, un giovane dal passato avvolto nelle nebbie che si ritroverà ad affrontare numerosi dungeon nel tentativo di recuperare la memoria e fare ritorno alla sua terra di origine.

Con una struttura tipica dei dungeon RPG, Demon Gaze vanta un impressionante numero di labirinti, boss e oggetti da recuperare, il tutto confezionato in una grafica HD che sfrutta in pieno la brillantezza dell’OLED di PS Vita. Sarà inoltre possibile personalizzare il proprio party in maniera estrema, potendo scegliere tra 40 personaggi, 5 differenti razze ed 8 classi distinte. Confermato anche l’utilizzo delle funzioni touch della console che permetteranno ad Oz di spostarsi rapidamente verso le zone già esplorate.

Vi lasciamo con le prime immagini relative alla conversione occidentale.