Demo disponibile su PSN per Race Driver: GRID

Console tribe news - Demo disponibile su PSN per Race Driver: GRID

L’attesa demo di Race Driver: GRID, il nuovo titolo di guida Codemasters, è disponibile per il download sulla piattaforma PSN. Le modalità di gioco disponibili sono gara in singolo e multiplayer contro 11 avversari. Nella prima modalità vi saranno una Ford Mustang GT-R per il tracciato San Francisco, una Nissan S15 Silvia nell’ Advan Drift Trophy a Yokohama, una BMW 320 per Jarama, in Spagna. A presto per le prime impressioni su questo titolo.

Per video e informazioni aggiuntive: NEWS PRECEDENTE

15 Commenti a “Demo disponibile su PSN per Race Driver: GRID”

  1. dan_zig24 on

    Provato ieri sera, devo dire molto bello sia graficamente che tecnicamente.

    Ma siete tutti così sicuri che sia così arcade ? io ho tolto tutti gli aiuti e non mi sembra per niente male, anzi è molto realistico, la macchina sbanda, va in testa coda, se in curva apro il gas in pieno l'auto perde aderenza, i danni sono fatti abbastanza bene e finalmente c'è il filtro antialiasing, le scalettature sono quasi impercettibili !!! mi sa proprio che lo comprerò…

  2. geronimo73 on

    mode OT on

    WOW Che tempismo !!!

    la demo è uscita l'8 maggio e la postate il 13 !!

    le ultime parole famose di Virgil "di news hunter ce ne sono e fanno benissimo il loro mestiere".

    ma per piacere 😀

    Mohr non ce l'ho con te.

    E' solo che Virgil è ancora convinto che PS3Tribe sia gestito alla grande con soli 4 mods

    Io come altri ci siamo accorti che non serve a nulla dare sostegno al forum postando le news nella sezione per gli utenti… tanto o non vengono prese in considerazione, o se si ormai è troppo tardi.

    mode OT off

  3. ON1TZUKA on

    Gran bel gioco, io sono per il realismo, e mi sembra che questo gioco, come dice dan_zig24, senza aiuti non sia poi così arcade.

    Poi i replay sono fichissimi, fai la partita solo per rivederti con tutti quegli effetti tipo film di hollywood.

    Non ho ancora provato con il volante, ma il vecchio TOCA con il volante era molto più realistico che con il joypad perchè la macchina sembra meno "leggera".

    Staremo a vedere la versione finale.

  4. Mohr on

    Bello: online gara lunga da 12 è una figata, a parte che alla prima curva devi frenare, aspettarti il botto e pregare di arrivare senza carrozzeria alla prima a sinistra…Detto ciò pare pure fluido, a parte che dal nulla, dopo circa mezzoretta, mi crasha la Ps3, con un rumore assordante e devo proprio spegnere la console…capitato ad altri?

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.