Demo di PES 2009 assente nel prossimo PSN update?

Console tribe news - Demo di PES 2009 assente nel prossimo PSN update?

Nonostante il prossimo aggiornamento del PSN si faccia sempre più vicino, al momento non sono ancora giunte conferme ufficiali in merito alla presenza della demo di PES 2009 in uno o più Playstation Store, presenza non ancora confermata da quando si è venuti a conoscenza dell’arrivo della suddetta demo sul marketplace di Microsoft il prossimo giovedì, in concomitanza con la release della demo di FIFA 09. Stando alla lista dei contenuti che saranno presenti nel prossimo update pubblicata dal sito francese Ultimateps3.fr, la demo di Pro Evolution Soccer 2009 non compare tra i contenuti dell’aggiornamento, contrariamente a quanto avviene per la versione demo del titolo EA, annunciata con largo anticipo diverso tempo fa.

Di seguito la lista dei contenuti in arrivo secondo Ultimateps3.fr, con la speranza per tutti coloro che attendono la demo per questo giovedì che questa possa rivelarsi inesatta.

Jeux Games
[9.99?] 1942 Joint Strike [9.99 ?] Joint Strike 1942

Demos Demos
[Gratuit] Elefunk [Free] Elefunk
[Gratuit] Play TV (France uniquement) [Free] Play TV (France only)
[Gratuit] 1942: Joint Strike [Free] 1942: Joint Strike
[Gratuit] FIFA 09 [Free] FIFA 09

Add-Ons Add-Ons
[4.99?] Pain – Amusement Park [4.99 ?] Pain – Amusement Park
[0.99?] Pain – Personnage Kenneth [0.99 ?] Pain – Kenneth Personnage
[0.99?] Pain – Personnage Yeony [0.99 ?] Pain – Character Yeony
[0.99?] Pain – Personnage Tati [0.99 ?] Pain – Character Tati
[1.49?] Rockband – Pack 1 Titre [1.49 ?] Rockband – Pack 1 Title
[3.99?] Rockband – Pack 3 Titres [3.99 ?] Rockband – Pack 3 Titles
[7.99?] Rockband – Pack 6 Titres [7.99 ?] Rockband – Pack 6 Titles
[10.99?] Rockband – Pack 9 Titres [10.99 ?] Rockband – Pack 9 Titles
[14.99?] Rockband – Pack 12 Titres [14.99 ?] Rockband – Pack 12 Titles

Vidéos Videos
[Gratuit] FIFA 09 – Bande-annonce [Free] FIFA 09 – Trailer
[Gratuit] Tomb Raider Underworld – Bande-annonce [Free] Tomb Raider Underworld – Trailer
[Gratuit] E3 2008 – Mirror’s Edge – Présentation [Free] E3 2008 – Mirror’s Edge – Presentation
[Gratuit] E3 2008 – Pure – Bande-annonce [Free] E3 2008 – Pure – Trailer

Fond d’écrans Desktop Backgrounds
[Gratuit] The Last Guy – Fond d’écran A [Free] The Last Guy – A Wallpaper
[Gratuit] The Last Guy – Fond d’écran B [Free] The Last Guy – Wallpaper B
[Gratuit] The Last Guy – Fond d’écran C [Free] The Last Guy – Wallpaper C
[Gratuit] The Last Guy – Fond d’écran D [Free] The Last Guy – Wallpaper D
[Gratuit] The Last Guy – Fond d’écran E [Free] The Last Guy – Wallpaper E
[Gratuit] The Last Guy – Fond d’écran F [Free] The Last Guy – Wallpaper F

Thèmes Themes
[Gratuit] PixelJunk Eden – Thème rouge [Free] PixelJunk Eden – Theme red
[Gratuit] PixelJunk Eden – Thème noir [Free] PixelJunk Eden – Theme black


Pro Evolution Soccer 2009 è un videogioco del genere , sviluppato da e pubblicato da per , , .

La data di uscita di Pro Evolution Soccer 2009 è il 17 ottobre 2008 per Nintendo Wii, Playstation 3, Xbox 360.

27 Commenti a “Demo di PES 2009 assente nel prossimo PSN update?”

1 2
  1. sparky81 on

    Io sono sempre stato un appassionato di pes sin dai primi capitoli…. ma rendetevi conto che pes si è fermato anni fa…ogni anno ci si aspettava chissa cosa invece sempre lo stesso con le formazioni modificate con i trasferimenti e stop… e poi faccio notare una cosa..la konami non penso sia messa male economicamente visto quello che ha venduto..ci vuole tanto a comprare le licenze ufficiali delle squadre??? caxxo anche real football 2009 x nokia le ha ma daiiiiiiiiiiiiiii

  2. Cylot on

    Ma se la demo dovesse uscire tra una settimana, a voi cosa cambia? Sarebbe comunque prima della commercializzazione del gioco e ci sarebbe modo e tempo per provarla prima dell'uscita.

    Non mi schiero al momento tra pes09 e fifa09, aspetto di vedere qualcosa di concreto, ma almeno volete smettere di dire che non prenderete pes09 se la demo non esci giovedì? Per favore, è infantile!

  3. huskeyUD on

    NON HO PRESO PER PRINCIPIO pes LO SCORSO ANNO (X COME SIAMO STATI TRATTATI CON LA DEMO E PER LA QUALITà-RICORDO CHE NEMMENO LA DEMO FUNZIONAVA BENE…) E QUEST'ANNO MI SA CHE FARò IL BIS!:cry:

    orma Pes ha troppo Gap da recuperare… :asd:

  4. procton771 on

    Ma se la demo dovesse uscire tra una settimana, a voi cosa cambia? Sarebbe comunque prima della commercializzazione del gioco e ci sarebbe modo e tempo per provarla prima dell'uscita.

    Non mi schiero al momento tra pes09 e fifa09, aspetto di vedere qualcosa di concreto, ma almeno volete smettere di dire che non prenderete pes09 se la demo non esci giovedì? Per favore, è infantile!

    finalmente un commento intelligente,stiamo tirando conclusioni affrettate ,aspettiamo le 2 demo e poi valutiamo quale sia il gioco da comprare,anche  se al mio modo di vedere la konami deve convincere con il gioco in rete,quindi non basterà solo la demo ma anche una recensionea autorevole prima dell'acquisto.

  5. saibbo on

    finalmente un commento intelligente,stiamo tirando conclusioni affrettate ,aspettiamo le 2 demo e poi valutiamo quale sia il gioco da comprare,anche  se al mio modo di vedere la konami deve convincere con il gioco in rete,quindi non basterà solo la demo ma anche una recensionea autorevole prima dell'acquisto.

    quoto in pieno

  6. cesc85 on

    qui non si tratta del fatto che una settimana cambi la vita a qualcuno. Almeno dal mio punto di vista la cosa è (diciamo così) preoccupante solo perchè mi sembra di tornare ad un anno fa… tutti in attesa di una demo su PS3 e niente per settimane…viene rilasciata per xbox e ancora niente per PS3… dopo un mese dall'uscita del gioco, quando tutti quelli che han acquistato una copia (in fiducia) ad occhi chiusi e dopo che tutti han affermato che è stato un flop, allora si son decisi ad estrarre la demo dal cappello.

    Siamo un po' realisti, è vero che finchè non si vedono le versioni a confronto non è giusto giudicare, però è anche vero che la konami si è mangiata una bella fetta di fans e dal momento che a detta degli adetti (scusate il gioco di parole :razz:) stavano lavorando alla versione 2009 già dall'uscita della demo del 2008, quest'anno la versone di prova doveva a mio avviso uscire prima di quella di Fifa. In questo modo avrebbero dimostrato che effettivamente stavano lavorando al nuovo progetto con largo anticipo e anche per convincere eventualmente tutti gli scettici che quest'anno il gioco valeva la candela. Ma ho come l'ìmpressione che sappiano anche loro di aver messo per il secondo anno di fila il piede su uno strapiombo.

    Ancora non capisco… le licenze non le hanno, hanno preso come base il pes2008 e non hanno creato un gioco per Euro2008 (questo per dire che non hanno avuto lavori "incrociati" dove poter perder tempo, come invece ha fatto la Ea).

    Ma così, giusto per informazione… che voi sappiate,anche quest'anno verrà scritto per xbox e poi convertito? Perchè è così brutto pensare ad una faccia di konami dove una squadra bestemmia per 2 anni su una scatola nera per riuscire a programmarla nel miglior modo possibile e tirando fuori un giocone e ad un'altra faccia dove un'altra squadra pensa che dalla PS2 alla PS3 sia cambiata solo la forma e continua a creare gli stessi giochi, anzi, peggio ancora, li fa per PC e poi li converte. Perfino su wii era moooolto meglio

1 2

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.