News

Deliver Us The Moon uscirà su Nintendo Switch il 16 Luglio

di: Luca Saati

Il publisher Wired Productions e l’acclamato studio di giochi olandese KeokeN Interactive sono orgogliosi di annunciare che Deliver Us The Moon sarà lanciato il 16 luglio su Nintendo Switch: l’ultima frontiera.

Dopo il lancio nel 2019 su PC, Wired e KeokeN hanno pubblicato il thriller fantascientifico acclamato dalla critica su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series S|X. L’uscita su Nintendo Switch segna l’ultima missione per questo amato titolo, permettendo ai giocatori di portare la luna ovunque vadano!

Lanciato sul decollo del razzo Saturn V dell’Apollo 11 dal Kennedy Space Center nel 1969, Deliver Us the Moon celebra i primi passi dell’umanità sulla Luna e gli uomini e le donne che hanno osato saltare verso l’ignoto.

Con oltre 5.000 recensioni su Steam, Deliver Us The Moon è ambientato in un futuro prossimo apocalittico, in cui le risorse naturali della Terra sono esaurite. Una colonia lunare che fornisce una fonte di energia vitale è scomparsa e un astronauta solitario viene inviato a indagare. Riusciranno a salvare l’umanità dall’estinzione o saranno dimenticati nell’oscuro abisso dello Spazio?

Wired Productions è inoltre lieta di sostenere KeokeN nella sua tanto pubblicizzata missione di lancio del nuovo gioco “Deliver Us Home” tramite Kickstarter, e può condividere il fatto che le vendite di Deliver Us The Moon su Nintendo Switch saranno utilizzate per sostenere gli sviluppatori e mantenere vivo il loro sogno.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.