News

Deliver Us the Moon uscirà nel 2024 su Nintendo Switch

di: Luca Saati

L’acclamato Deliver Us the Moon sarà lanciato su Switch nel corso dell’anno, come è stato rivelato al Wired Direct ’24.

Con oltre 5.000 recensioni su Steam, questo thriller spaziale porterà i giocatori in un futuro prossimo apocalittico in cui la Terra è sull’orlo della morte e solo un astronauta può salvare l’umanità. Attualmente disponibile su PC, PlayStation e Xbox, la versione Switch permetterà ai giocatori di portare la Luna con sé ovunque vadano. I giocatori si troveranno ad affrontare ambienti pericolosi, livelli di ossigeno in esaurimento e ostacoli difficili da superare che si frapporranno tra loro e la conservazione dell’intera vita umana.

“Siamo entusiasti di annunciare che Deliver Us The Moon arriverà presto sulla piattaforma Nintendo Switch, grazie alla nostra preziosa collaborazione con Wired Productions ancora una volta”, hanno dichiarato i fratelli Paul e Koen Deetman degli sviluppatori KeokeN Interactive. “Portare la nostra esperienza immersiva su questa console apre ai giocatori nuove strade per immergersi nel nostro mondo ovunque si trovino. Unitevi a noi in questo viaggio emozionante, non vediamo l’ora di offrire questa avventura ai fan di Nintendo in tutto il mondo”.

Leo Zullo, cofondatore e amministratore delegato dell’editore Wired Productions, ha dichiarato: “La storia di Deliver Us The Moon e Wired è iniziata al PAX all’inizio del 2019. Abbiamo amato il gioco, ma soprattutto ci siamo sentiti legati ai fratelli Deetman e ai loro valori. Lavorare ancora 5 anni dopo sul pezzo finale del puzzle di Deliver Us The Moon è qualcosa di speciale. KeokeN Interactive è uno dei migliori narratori in circolazione e dare ai giocatori di Switch la possibilità di sperimentare questo gioco è qualcosa che a un certo punto nessuno pensava fosse tecnicamente possibile, ma sono così felice di essere qui oggi, di nuovo al controllo della missione, a contare i giorni che mancano al decollo”.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.