News

Defy, annunciato l’horror liminale per la VR

di: Luca Saati

Durante l’Upload VR Showcase Winter 2023, Mystery Meat ha annunciato Defy, un horror in prima persona in realtà virtuale per Meta Quest 2 e 3.

Scendi nel terrore in DEFY, un coinvolgente gioco horror in prima persona ambientato in un surreale mondo liminale. Creature indicibili usano i loro sensi grezzi, insieme a un’intelligenza artificiale all’avanguardia, per darti la caccia nell’oscurità in continua evoluzione. Partecipa a combattimenti al cardiopalma basati sulla fisica contro feroci abomini utilizzando brutali armi da mischia e potenti armi da fuoco. Costruito esclusivamente per la realtà virtuale, in DEFY dovrai usare sia il tuo ingegno che le tue armi per sopravvivere.

  • DISCESA – Esplora mondi liminali in decomposizione scegliendo di combattere, distrarre o evitare orrori indicibili.
  • DEFORMA – Smembra creature malate e grottesche con violenza viscerale usando armi da mischia o con il tuo arsenale di potenti armi da fuoco.
  • DISTRUGGI – Prova la vera paura in un mondo horror dinamico e dinamico, basato sulla fisica, mentre distruggi e frughi in ambienti orizzontali e verticali.
  • DEDUCi – Rivela i segreti nascosti sepolti in un mondo fatiscente attraverso agghiaccianti media analogici nella tua ricerca per vedere la luce del sole.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.