News

Deathverse: Let it Die annunciato allo State of Play

di: Luca Saati

Ad aprire lo State of Play è stato Deathverse: Let it Die, videogioco in uscita in Primavera 2022 su PS5 e PS5.

Torna la formidabile squadra che ha dato vita a Let It Die, il survival action game lanciato nel 2016, che ha raggiunto la ragguardevole cifra di sette milioni di download in tutto il mondo! Stavolta vi stupiremo offrendovi un survival action multigiocatore.

Il gioco è ambientato nello stesso mondo di Let It Die dopo gli eventi del titolo originale, dove i giocatori continuano a sfidarsi per la fama nel reality show televisivo Death Jamboree. Il reality si svolge in un mondo virtuale noto come Deathverse, creato dallo Yotsuyama Group come destinazione finale dove inviare le anime delle persone.

Detto questo, vorrei spiegarvi le regole del gioco.

Death Jamboree viene prodotto e trasmesso dal canale televisivo YBC (Yotsuyama Broadcasting Company). Giovani di tutto il mondo partecipano alle selezioni pubbliche per lo show, attratti dal miraggio di enormi ricompense in denaro.

I premi redditizi e il gioco mozzafiato hanno conquistato un pubblico fanatico, e il programma è diventato un vero fenomeno globale. I giocatori partecipano allo show nelle vesti di concorrenti pronti a eliminare i propri avversari.

Gameplay mozzafiato a tema survival/action incentrato su attacchi ravvicinati
In qualità di concorrenti, i giocatori dovranno affrontare innumerevoli avversari. Ed ecco una breve spiegazione di come funzionano le cose.

Tutti i concorrenti di Death Jamboree sono equipaggiati con una speciale unità “Wilson”, un dispositivo robotico di supporto al combattimento. Le unità Wilson sono dotate di una vasta gamma di tecnologie all’avanguardia. Oggetti che i consumatori più benestanti di tutto il mondo considerano indispensabili.

Le unità Wilson possono trasformarsi in droni e armi, e svolgere le seguenti funzioni:

  • Trasformarsi in armi quando il giocatore attacca un avversario
  • Attivare un drone con funzionalità difensive
  • Sparare proiettili elettrici per stordire gli avversari
  • Attivare le abilità

Nel trailer avete visto armi come martelli, coltelli, katana. Sono tutte forme che il vostro Wilson potrà assumere grazie ai potenziamenti.E come si ottengono i potenziamenti? Beh, questo per ora rimane un segreto. Comunque, essendo un programma di punta a livello globale, lo show viene sponsorizzato da diverse aziende. I vostri costumi e le unità Wilson sfoggeranno mascotte e logo dei vari sponsor del programma. E questo non fa che aumentare la popolarità già incredibile dello show.In Death Jamboree troverete molti scontri survival, anche se alcune modalità di gioco saranno disponibili solo in momenti particolari.

Padroneggiate le vostre armi preferite, sconfiggete i vostri avversari con mosse fulminee e fate la felicità del pubblico a casa e degli sponsor dello show! Diventate star del programma e raggiungete livelli ineguagliabili di fama e fortuna!

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.