News

Deathbound, un trailer di gameplay dal Summer Game Fest 2024

di: Luca Saati

Preparatevi ad abbracciare i caduti in Deathbound, un emozionante single-player party-based soulslike di Tate Multimedia e Trialforge Studio. Testimoniate gli orrori di Akratya con il nuovissimo trailer di presentazione che debutterà durante il Guerilla Collective Showcase e il Latin American Games Showcase. I coraggiosi eroi potranno festeggiare il Summer Game Fest immergendosi nella nuova emozionante demo ora disponibile su Steam! E per chi partecipa ai Play Days, cogliete l’occasione di affrontare la Chiesa della Morte in prima persona con una demo presso lo stand Samsung.

Forgiate il vostro cammino attraverso lo spietato mondo di Deathbound. Abbracciate l’innovativo sistema di party a 4 eroi simile a quello delle anime e legatevi ai guerrieri caduti che si trovano in tutto il mondo e passate dinamicamente da un personaggio all’altro senza soluzione di continuità durante il combattimento. Non importa il credo, i caduti devono combattere come un’unica persona. Eseguite devastanti Morphstrike con la forza combinata del gruppo e ribaltate le sorti della battaglia.

Trovate e assorbite l’essenza di sette guerrieri caduti, ottenendo così l’accesso a nuovi stili di combattimento e uno sguardo al loro passato. Dai lanciatori di incantesimi, ai brutali mazzieri, agli abili spadaccini e agli aggraziati combattenti di capoeira, le opzioni da sperimentare in battaglia sono pressoché infinite. In un mondo in cui scienza e fede sono in contrasto, le credenze dei membri del vostro gruppo influenzeranno direttamente gli effetti del combattimento. Sinergizzate il vostro gruppo per creare una forza inarrestabile contro i formidabili nemici che vi aspettano.

Caratteristiche principali:

  • L’essenza – Acquisite le abilità, i ricordi e le identità dei guerrieri caduti in tutto il mondo. Combinate le loro personalità uniche e i loro stili di combattimento e passate dall’uno all’altro senza soluzione di continuità.
  • Sistema di party – Le essenze che assorbite formano il vostro party. Deathbound presenta un solido sistema di party che consente di creare uno stile di gioco attraverso gli alberi dei talenti. Passate da un guerriero all’altro per sfruttare le loro abilità e capacità. L’affiliazione di ciascun membro del gruppo in vita influisce sulla sua sinergia nella morte.
  • Morphing dinamico – Scatenate i poteri combinati dei guerrieri caduti con devastanti Morphstrike. Utilizzate diversi stili di attacco per mettere a segno potenti combinazioni e colpi finali per sconfiggere tutti coloro che vi si oppongono.
  • Mondo brutale – Ziêminal è un mondo che mescola un passato tecnologico e un presente medievale, sede di culture diverse. La città di Akratya è ricca di storia e di pericoli. Esplorate una città in rovina all’ombra di una grande crociata. Con la sua imponente architettura brutalista e la fusione di tecnologie, è una città destinata all’oblio.
  • Mostri e boss che non perdonano – Affrontate nemici impegnativi creati per spingervi al limite. La loro stessa natura si basa sui cinque stadi del lutto, e ogni nuovo incontro richiama l’attenzione di ogni anima che osa affrontarli.

Deathbound verrà lanciato contemporaneamente su PC, PlayStation 5 e Xbox Series X|S nel corso dell’anno.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.