News

Deadpool è arrivato in Fortnite

di: Luca Saati

Epic Games ha annunciato l’arrivo di Deadpool in Fortnite.

Bando agli indugi. È ora di preparare i chimichanga! Deadpool è finalmente qui e si è impossessato dello Yacht (scusa tanto, Miaoscolo). Vesti i panni del mercenario con la parlantina sciolta in persona con il costume di Deadpool. Disponibile ora in esclusiva per il pass battaglia di Capitolo 2 – Stagione 2!

Sblocca Deadpool completando la sfida favore del mercenario nella settimana 7 e trovando le sue due pistole Akimbo (nota che il Costume di Deadpool può essere sbloccato anche se non hai completato le sfide precedenti di Deadpool).

Se preferisci venire a far festa, Deadpool ha comunque qualcosa per te. Fai un salto per salutare e DJ Deadpool metterà in pista una ricompensa gratuita per te: un brano per lobby Freestylin’ fresco fresco di remix!

A questo punto, ti starai sicuramente domandando… “Ho preso Deadpool. Ho preso Freestylin’. Ma la mia vita ha bisogno di ancora più Deadpool”. Niente paura, ha pensato a tutto! Divertiti un po’ con i Magli Massicci di Deadpool, vola sulle ali dell’arcobaleno con il suo deltaplano Dragacorno (alias il “Tuono scintillante”) oppure fatti un giro con l’adorabilmente pericolosa emote mini-scooter!

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.