News

Dead or Alive 5 Plus: ricca demo in arrivo

Team Ninja si prepara al lancio della versione PS Vita del suo picchiaduro

di: Simone Cantini

Avete una PS Vita e siete curiosi di provare in anticipo Dead or Alive 5 Plus? Bene, sappiate che Team Ninja ha pensato di rilasciare una corposa demo, utile espediente per convincere tutti gli indecisi sull’acquisto. Tra gli aspetti più importanti dell’offerta spiccano la possibilità di provare le funzionalità cross-play con PS3, assieme al nutrito numero di stage e personaggi sperimentabili: i livelli presenti all’interno di questo antipasto, infatti, sono ben 8 (Scramble, The Show, The Tiger Show, Coming Soon, Zack Island, Dead or Alive, Arrival e Dojo), mentre il roster di combattenti selezionabili prevede Kasumi, Hayabusa, Eliot e Tina. Per quanto riguarda gli avversari affrontabili, invece, il team ha visto bene di non porre nessun limite, rendendoli tutti disponibili.

La demo, la cui data di rilascio è prevista nel corso del mese attorno alla data di uscita, permetterà inoltre di importare nella versione di gioco finale i progressi conseguiti e relativi sbloccabili ottenuti.

Team Ninja ha in aggiunta rilasciato un nuovo trailer per il suo Dead or Alive 5 Plus, la cui uscita su PS Vita è prevista il prossimo 22 marzo.