Dead Island 2 uscirà anche su console next-gen?

Dambuster Studios ha pubblicato un annuncio di lavoro che suggerisce l’uscita di Dead Island 2 su console di prossima generazione oltre alle già annunciate versioni PS4 e Xbox One. Nell’annuncio si legge infatti che il team sta cercando un art director che dovrà portare avanti la famosa serie Dead Island e dare forma a un innovativo gioco per le piattaforme di attuale e futura generazione. Il nome di Dead Island 2 non viene citato direttamente dal team, tuttavia sappiamo che il problematico secondo capitolo è stato affidato proprio a Dambuster Studios dopo l’abbandono prima di Yager e poi di Sumo Digital.


Los Angeles è in quarantena e l'esercito si è ritirato. Il futuro della città (e dell'umanità) è nelle mani tue e di una manciata di persone resistenti all'agente patogeno.
Dead Island 2 è elegante, vibrante e travolto dall'infezione zombi. Esplora una Los Angeles intrisa di sangue. Incontra personaggi fuori dall'ordinario. Uccidi innumerevoli nemici con dettagli squisitamente cruenti. E fai evolvere il tuo personaggio per diventare l'ammazzazombi ideale!

Dead Island 2 è un videogioco che appartiene alla serie del genere , , sviluppato da e pubblicato da per , , , .

La data di uscita di Dead Island 2 è il 28 Aprile 2023 per Playstation 4, Playstation 5, Xbox One, Xbox Series X|S.