Dead Island 2 rinviato nuovamente

Deep Silver ha annunciato di aver rinviato la data di uscita di Dead Island 2.

Originariamente previsto per il 3 febbraio 2023, ora verrà lanciato il 28 aprile 2023. In un nuovo tweet, Dambuster Studios ha dichiarato: “L’ironia di ritardare Dead Island 2 non ci è sfuggita e siamo delusi quanto te senza dubbio.” Tuttavia, ha dichiarato che lo sviluppo è “nella fase finale; ci prenderemo il tempo necessario per assicurarci di poter lanciare un gioco di cui essere orgogliosi“.

Per quelli di voi che hanno aspettato per anni, grazie per essere rimasti lì con noi.” Nel frattempo, il 6 dicembre si terrà uno Showcase di Dead Island 2 su Twitch e YouTube. con un nuovo trailer e gameplay.


Los Angeles è in quarantena e l'esercito si è ritirato. Il futuro della città (e dell'umanità) è nelle mani tue e di una manciata di persone resistenti all'agente patogeno.
Dead Island 2 è elegante, vibrante e travolto dall'infezione zombi. Esplora una Los Angeles intrisa di sangue. Incontra personaggi fuori dall'ordinario. Uccidi innumerevoli nemici con dettagli squisitamente cruenti. E fai evolvere il tuo personaggio per diventare l'ammazzazombi ideale!

Dead Island 2 è un videogioco che appartiene alla serie del genere , , sviluppato da e pubblicato da per , , , .

La data di uscita di Dead Island 2 è il 28 Aprile 2023 per Playstation 4, Playstation 5, Xbox One, Xbox Series X|S.