Dead Island 2, annunciato uno showcase previsto per il 6 Dicembre

Dopo il rinvio di Dead Island 2 al 28 aprile 2023, Deep Silver e Dambuster Studios hanno annunciato uno showcase per il titolo il 6 dicembre. Lo showcase è confermato per le 21 ora italiana e sarà l’occasione per ammirare nuove scene di gameplay.

Guarda lo Showcase di Dead Island 2 per una rivelazione di gioco esclusiva, mostrata attraverso un’entusiasmante avventura pulp dal vivo e cinematografica.

LA è in rovina. Si sta diffondendo un virus mortale e la città è in quarantena. Con i militari lontani da tempo, segui tre impavidi sopravvissuti alla ricerca di un rifugio sicuro dall’epidemia e dalle orde di zombi.

Mentre vagano per la presunta dimora abbandonata del produttore di videogiochi e film locale sulle colline di Hollywood, scopriranno presto che nessun posto è sicuro all’INFERNO.

The Showcase offrirà anche un primo sguardo esclusivo al gioco e alle sue caratteristiche.


Los Angeles è in quarantena e l'esercito si è ritirato. Il futuro della città (e dell'umanità) è nelle mani tue e di una manciata di persone resistenti all'agente patogeno.
Dead Island 2 è elegante, vibrante e travolto dall'infezione zombi. Esplora una Los Angeles intrisa di sangue. Incontra personaggi fuori dall'ordinario. Uccidi innumerevoli nemici con dettagli squisitamente cruenti. E fai evolvere il tuo personaggio per diventare l'ammazzazombi ideale!

Dead Island 2 è un videogioco che appartiene alla serie del genere , , sviluppato da e pubblicato da per , , , .

La data di uscita di Dead Island 2 è il 28 Aprile 2023 per Playstation 4, Playstation 5, Xbox One, Xbox Series X|S.