Dead Island 2 a Lucca Comics & Games 2022

PLAION, sviluppatore, publisher, distributore e leader mondiale nell’ambito dell’entertainment, è felice di invitare tutti i visitatori di Lucca Comics & Games 2022 a partecipare il giorno di Halloween alla Zombie Walk dedicata all’attesissimo Dead Island 2.

L’epidemia proveniente da Los Angeles sta andando completamente fuori controllo, il virus sta prendendo il sopravvento e iniziano a comparire le prime mutazioni a Lucca. Gli infetti (il talentuoso team di ZOMBIE WALK ITALIA) stanno unendo le forze e fonti affidabili hanno confermato che si raduneranno il 31 ottobre alle 16.00 presso il Mercato del Carmine per invadere la città.

Zombie famelici, terrore e sangue: un’attività imperdibile per tutti i visitatori nel pomeriggio che precede la spaventosa notte di Halloween dove spiriti e creature dell’aldilà prendono vita.

Tutti sono i benvenuti e possono partecipare liberamente alla Zombie Walk di Dead Island 2, basterà solamente presentarsi alle ore 16.00 presso il Mercato del Carmine, da soli o in gruppo, come zombie o semplici civili, cacciatori o prede: ognuno può scegliere da che parte stare.

L’itinerario avrà inizio dal Mercato del Carmine, attraverserà tutta via Fillungo, principale direttrice del centro storico di Lucca, si svilupperà in un’emozionante fuga per sopravvivere all’attacco zombie e culminerà alla Casermetta San Paolino con un colpo di scena finale.

All’arrivo, nell’area interamente dedicata a Dead Island 2, gli impavidi partecipanti potranno immergersi nel setting più cool della manifestazione, dai toni pulp, gore e californiani, per farsi immortalare al termine di questa esperienza horror direttamente nel salotto di Jacob (protagonista del trailer CGI del gioco) e per ricevere un gadget speciale per finire in bellezza questo pomeriggio mostruoso!

Gli zombie di Dead Island 2 vi aspettano numerosi il giorno di Halloween alle 16.00 presso il Mercato del Carmine per assaggiarvi farvi assaporare un pomeriggio da brivido a Lucca Comics & Games 2022!


Los Angeles è in quarantena e l'esercito si è ritirato. Il futuro della città (e dell'umanità) è nelle mani tue e di una manciata di persone resistenti all'agente patogeno.
Dead Island 2 è elegante, vibrante e travolto dall'infezione zombi. Esplora una Los Angeles intrisa di sangue. Incontra personaggi fuori dall'ordinario. Uccidi innumerevoli nemici con dettagli squisitamente cruenti. E fai evolvere il tuo personaggio per diventare l'ammazzazombi ideale!

Dead Island 2 è un videogioco che appartiene alla serie del genere , , sviluppato da e pubblicato da per , , , .

La data di uscita di Dead Island 2 è il 28 Aprile 2023 per Playstation 4, Playstation 5, Xbox One, Xbox Series X|S.