News

Dead Cells, trailer finale del DLC Return to Castlevania

di: Luca Saati

Motion Twin ha pubblicato il teaser trailer finale del DLC Return to Castlevania di Dead Cells. Oltre a tutti i contenuti rivelati finora, i giocatori possono scoprire un livello segreto nel castello di Dracula con la modalità Richter. Permette di giocare nei panni di Richter Belmont con le sue mosse classiche di Castlevania: Symphony of the Night e il famoso Vampire Killer.

Ci sono candele da distruggere, cuori da collezionare e tonnellate di nemici classici, dagli scheletri alle armature viventi per combattere. È disponibile anche una battaglia con un boss contro Medusa e sbloccherai abilità come il doppio salto da esplorare. Per quanto riguarda i fan che giocano nei panni di The Deheaded, troverai indizi e omaggi alla serie mentre combatti contro Dracula e la Morte usando armi classiche.

Dead Cells: Return to Castlevania uscirà il 6 marzo al prezzo di 9,99 euro. Oltre ai nuovi biomi e alle armi, ci sono 20 nuovi abiti da sbloccare e 51 brani di Castlevania da ascoltare (di cui 12 rimasterizzati in stile Dead Cells ).

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.