News

Dead Cells, l’aggiornamento 35 sarà l’ultimo

di: Luca Saati

Motion Twin ha fornito un piccolo aggiornamento sulle prossime novità in arrivo in Dead Cells che segneranno la fine del supporto al gioco.

Vi comunichiamo alcuni importanti aggiornamenti sull’Aggiornamento 34 “Clean Cut” su cellulare, sull’Aggiornamento 35 “The End is Near” su PC/Console e un importante annuncio sul futuro di Dead Cells.

Innanzitutto, l’aggiornamento 34 arriverà su mobile nel corso dell’anno – ci scusiamo per l’attesa. Il nostro piano iniziale era di rilasciarlo insieme all’aggiornamento 35, ma con l’evolversi della situazione abbiamo dovuto modificare la nostra tempistica per far sì che tutto fosse al posto giusto.

A proposito dell’Update 35, la vostra pazienza e il vostro entusiasmo dopo il rilascio dell’alpha sono stati fantastici. Volevamo davvero portarvi questo aggiornamento in tempi brevi, ma a quanto pare non possiamo ancora rilasciarlo. Siamo tutti impegnati nel tentativo di risolvere il problema, quindi vi invitiamo a tenere d’occhio altri aggiornamenti in futuro.

L’aggiornamento 35 di Dead Cells segna la fine del nostro percorso creativo sul gioco. Dopo un’incredibile collaborazione durata 5 anni per portare contenuti aggiuntivi alle live-op di Dead Cells, Evil Empire si dedicherà a nuove avventure e non vediamo l’ora di vedere cosa ci riserveranno. Questa decisione è stata presa dopo una lunga riflessione, soprattutto dopo il grande successo del DLC “Return to Castlevania” dello scorso anno. Il nostro impegno a evitare la trappola del “more of the same” e a mantenere Dead Cells fresco e originale ci ha portato a questo punto; come abbiamo visto con altre serie di lunga durata, è fondamentale non esagerare e rischiare di diminuire il fascino unico che rende Dead Cells speciale per tutti noi. Questo cambiamento spiega il recente periodo di silenzio sugli aggiornamenti, poiché la conclusione di una tale partnership ha richiesto un’attenta pianificazione per garantire un processo senza intoppi per tutti, compresa la comunità. Come sempre, continueremo a trovare soluzioni per assicurarci che tutti i problemi di qualità della vita e i bug vengano risolti correttamente su tutte le piattaforme, per offrire a tutti voi un’esperienza degna di nota.

Detto questo, ci impegniamo a continuare il viaggio in questo fantastico mondo con alcune novità davvero interessanti al di fuori del gioco originale, in modo che sempre più persone possano godersi Dead Cells in modi completamente nuovi. Rimanete sintonizzati per ulteriori aggiornamenti sulla serie animata, sul gioco da tavolo e… sulla comparsa dei Decapitati in un altro mondo!

Per concludere, auguriamo il meglio a Evil Empire per i suoi prossimi progetti e vogliamo esprimere la nostra più profonda gratitudine a voi, giocatori, per il vostro incrollabile supporto e la vostra passione per Dead Cells. Il vostro entusiasmo alimenta il nostro impegno e siamo ansiosi di intraprendere insieme il prossimo capitolo di questo viaggio.