News

Dead Cells ha venduto 6 milioni di copie nel mondo, annunciato il DLC The Queen and the Sea

di: Luca Saati

Motion Twin ha annunciato che Dead Cells ha venduto 6 milioni di copie nel mondo. Per l’occasione è stato annunciato il nuovo DLC chiamato The Queen and the Sea in arrivo nei primi mesi del 2022 al costo di 4,99 euro.

Fatti strada attraverso relitti affondati, scala un faro in fiamme e affronta il tuo avversario più letale finora. Se riesci a sopravvivere a tutto questo, forse riuscirai finalmente a lasciare quest’isola dimenticata da Dio…

Questo contenuto è stato aggiunto alle fasi finali del gioco per fornire un’alternativa ai biomi di Castello Alto Picco, della Distilleria Derelitta e della Sala del trono.

Cosa si nasconderà in questi nuovi livelli?

Relitto infestato: Striscia lungo i claustrofobici corridoi di un relitto in rovina, mentre dei sinistri abomini nascosti nell’ombra ti danno la caccia.

Faro: Respingi gli incessanti agguati dei servitori, salvati dalle fiamme voraci che salgono senza sosta e raggiungi la cima di questa torre imponente.

La Corona: Accendi il faro in cima alla torre e prova a scappare da quest’isola maledetta. Non prima, però, di saldare un conto in sospeso con il tuo passato…

Inoltre, questo contenuto aggiuntivo offre i soliti extra:

  • 9 nuove armi, tra cui uno squalo da lancio, un tridente e un uncino da pirata (la benda non è inclusa).
  • Un animale non molto carino.
  • Un mucchio di nuovi completi.
  • Nuovi nemici da massacrare.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.