News

Dead by Daylight Steady Pulse: Una nuova sopravvissuta, eventi primaverili e evento di beneficenza

di: Luca Saati

Behaviour Interactive accende la primavera con Dead by Daylight: Steady Pulse, un nuovo aggiornamento disponibile dal 6 maggio, che introduce una nuova Sopravvissuta, eventi stagionali, rinnovamenti alle meccaniche di gioco e un’importante collaborazione benefica.

Una luce nell’oscurità: arriva Orela Rose

La vera protagonista di questo aggiornamento è Orela Rose, una tenace soccorritrice d’emergenza e nuova Sopravvissuta che entra nel Regno dell’Entità con uno scopo: non solo sopravvivere, ma salvare quante più vite possibile. Mossa dal dolore per la perdita della sua migliore amica, Orela ha lasciato l’università per diventare paramedico, dimostrando una forza d’animo e un’empatia fuori dal comune.

Orela arriva con 3 nuove abilità esclusive:

  • Do No Harm – Cura più rapidamente i compagni in base agli stati di gancio subiti.
  • Duty of Care – Quando sei in salute, puoi subire un colpo di protezione per dare un boost di velocità agli alleati vicini.
  • Rapid Response – Se non sei esausto, puoi uscire di corsa da un armadietto per rivelare brevemente l’aura del Killer.

Giocare per una buona causa

Per celebrare l’arrivo di Orela, Dead by Daylight collabora con la CHU Sainte-Justine Foundation di Montréal, ente che unisce filantropia e ricerca pediatrica all’Ospedale Sainte-Justine. Dal 6 al 27 maggio, tutti i proventi derivanti dalla vendita delle due skin paramedico di Orela saranno devoluti alla fondazione per aiutare i giovani pazienti ospedalizzati. È possibile contribuire anche tramite donazioni dirette sul sito della fondazione.

Inoltre, un’attività dedicata alla community verrà annunciata nelle prossime settimane per supportare ulteriormente la raccolta fondi.

The Rift si rinnova con OVERGROWTH

L’Archivio cambia volto e diventa semplicemente The Rift, con una nuova struttura che permette di attivare tutte le missioni (ex sfide) contemporaneamente, semplificando la progressione.

Il nuovo capitolo OVERGROWTH, disponibile da oggi, introduce anche la Collezione Dark Overgrowth, con costumi floreali per Haddie Kaur, The Dredge, The Nurse, Orela, Feng Min e Adam Francis.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.

Nuove collezioni primaverili

È tempo di cambiare guardaroba anche nel Regno dell’Entità! Diverse nuove collezioni saranno disponibili a maggio:

  • 6 maggio: Steady Pulse Collection – outfit alternativi per Orela, tra cui la classica uniforme EMT e l’abito Hacylon Dreams.
  • 13 maggio: Guardians & Shadows Collection – nuovi look per Ghost Face, The Legion, Yun-Jin e Gabriel.
  • 20 maggio: Chrysalis Collection – aspetti insettoidi per The Xenomorph e The Executioner.
  • 27 maggio: Cats & Dogs Collection – include un top a tema Jonesy per Ellen Ripley e nuovi outfit per Nicolas Cage e The Unknown.