Dead by Daylight, nuovo trailer per il DLC Curtain Call

Behaviour Interactive ha pubblicato un nuovo trailer dedicato al DLC Curtain Call di Dead by Daylight disponibile su PS4 e Xbox One.

Spesso la gente parla delle lacrime di un clown, della tristezza che si cela dietro quel sorriso artificiale. E se non si trattasse di tristezza ma di una profonda malignità generata da una vita trascorsa all’insegna degli eccessi alcolici e alimentari? Una mente che considera il prossimo solo come un soggetto da torturare, riducendone il corpo a un mero dito, un trofeo da aggiungere a una collezione? Per sopravvivere una simile creatura dovrebbe indossare un travestimento, occultare la propria natura dietro un aspetto più solare e un grande sorriso, anche se dipinto. Il sorriso di Kate Denson è genuino, amichevole e caloroso. Lei canta dell’amore e della vita, della famiglia e della speranza. Valori che le stanno a cuore e che difenderà da chiunque tenti di distruggerli.


La morte non è una via di fuga. Dead by Daylight è un gioco horror multigiocatore (4 contro 1) in cui un giocatore assume il ruolo del feroce killer e gli altri 4 quello dei sopravvissuti, che devono scappare per non farsi catturare, torturare e uccidere. I sopravvissuti giocano in terza persona e hanno una visione più ampia della situazione. Il killer gioca in prima persona ed è concentrato sulle prede. L'obiettivo dei sopravvissuti in ogni turno è quello di scappare dal terreno di gioco senza cadere nelle grinfie del killer, ma non è così facile come sembra: l'ambientazione cambia ogni volta che giochi.

Dead by Daylight è un videogioco del genere sviluppato da e pubblicato da , per , , .

La data di uscita di Dead by Daylight è il 14 giugno 2016 per PC, Playstation 4, Xbox One.

Un Commento a “Dead by Daylight, nuovo trailer per il DLC Curtain Call”

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.