Dead by Daylight: Nightmare Edition disponibile da oggi
di: Luca Saati505 Games e lo sviluppatore Behaviour™ Interactive hanno oggi rilasciato un esclusivo bundle retail del celebre gioco horror multiplayer asimmetrico: “Dead by Daylight™ Nightmare Edition”, disponibile da oggi per PlayStation 4 e Xbox One.
Pieno di nuovi contenuti agghiaccianti, all’imperdibile prezzo di € 39,99, Dead by Daylight™ Nightmare Edition include il pluripremiato, celebre gioco base e 3 Capitoli DLC da brividi: il capitolo “Shattered Bloodline” a tema spiriti e il nuovo e terrificante capitolo “Stranger Things”, basato sulla celeberrima Serie Originale Netflix. Oltre a questi tre spaventosi Capitoli, Dead by Daylight™ Nightmare Edition include altri contenuti extra, selezionati tra quelli più amati dai fan, tra cui il ‘Headcase Cosmetic Pack’, che offre ai giocatori una serie di capigliature e accessori alla moda con cui personalizzare il proprio Sopravvissuto.
La lista completa dei contenuti offerti da Dead by Daylight™ Nightmare Edition è la seguente:
- Il pluripremiato gioco originale Dead by Daylight, il capitolo “Curtain Call”, il capitolo “Shattered Bloodline” e il nuovo capitolo “Stranger Things” che include Steve, Nancy e il terrificante Demogorgone!
- Headcase Cosmetic Pack
- Quattro terrificanti Add-on: “The 80s Suitcase”, “The Bloodstained Sack”, “Of Flesh and Mud” e “The Spark of Madness”.
Dead by Daylight è uno dei franchise horror più celebri del momento, con tantissimi giocatori in tutto il mondo. In Dead by Daylight i giocatori si ritroveranno in una ansiogena caccia tra un Killer brutale e quattro Sopravvissuti. Vivi un mortale gioco del gatto col topo scegliendo tra due stili di gameplay – nei panni di un Sopravvissuto, da una prospettiva in terza persona; o come il Killer, da una prospettiva in prima persona. I Sopravvissuti possono collaborare tra di loro o agire da soli e fare affidamento solamente sulla loro consapevolezza della situazione circostante, mentre il Killer sarà concentrato sul dare la caccia alle sue prede.
accettare i cookie con finalità di marketing.