News

Dead by Daylight, in sviluppo due nuovi videogiochi

di: Luca Saati

Behaviour Interactive ha annunciato i suoi piani per espandere l’universo di Dead by Daylight in occasione di uno streaming per celebrare il 7° anniversario. Sono in sviluppo due nuovi videogiochi ambientato nell’universo di Dead by Light.

Il primo di questi è sviluppato da Supermassive, il team dietro Until Dawn, The Quarry e The Dark Pictures Anthology, che prenderà la sua tipica formula di avventura horror singleplayer basata sulla narrazione. Il gioco avrà un nuovo cast di personaggi e sarà ambientato al di fuori del regno dell’Entità. Maggiori dettagli arriveranno entro la fine dell’anno.

Il secondo progetto sarà di Midwinter Entertainment, team acquisito da Behaviour Interactive lo scorso anno, che sta lavorando a un nuovo gioco multiplayer. Lo sviluppatore lo descrive come un’esperienza multiplayer PvE in cui fino a quattro giocatori potranno unirsi per entrare nei regni dell’Entità e combattere insieme contro i nemici. Midwinter afferma che il progetto è attualmente “nelle primissime fasi“.