News

Dead by Daylight, disponibile il DLC Tokyo Ghoul

di: Luca Saati

Il volto della paura ha un nuovo nome in Dead by Daylight: Ken Kaneki. Elegante, letale e velocissimo, The Ghoul è stato trascinato nella Nebbia, pronto a dare la caccia ai Sopravvissuti con uno stile di gioco agile e feroce, introducendo nuove meccaniche uniche nel Regno dell’Entità.

Il potere di un Ghoul

Se ami i Killer ad alta mobilità con un’estetica indimenticabile, The Ghoul è pronto a soddisfare ogni tua esigenza. Capace di coprire grandi distanze in un istante, attaccare rapidamente e squarciare i nemici con ferocia, The Ghoul offre un gameplay bilanciato e avvincente per veterani e nuovi giocatori.

A prima vista, Kaneki può sembrare un semplice studente universitario con un aspetto inquietante, ma quando quattro tentacoli Kagune eruttano dalla sua schiena, la sua presenza nella Prova diventa inarrestabile. Il suo potere, One-Eyed Terror, è la nuova minaccia che costringerà i Sopravvissuti a rimanere costantemente all’erta.

Kagune Leap: l’abilità speciale di The Ghoul

Grazie alla sua abilità speciale, Kagune Leap, The Ghoul può caricarsi e lanciare i suoi tentacoli su una superficie verticale per proiettarsi in avanti. Può concatenare fino a due salti consecutivi, attraversando Pallet abbattuti e punti di salto. Se il secondo balzo colpisce un Sopravvissuto sano, quest’ultimo subirà danni, entrerà in Deep Wounds e verrà marchiato con il Kagune Mark, attivando la Enraged Mode.

In questa modalità, The Ghoul ottiene un terzo salto consecutivo e un aumento della velocità di scavalcamento quando usa il Kagune Leap sui Sopravvissuti, aumentando ulteriormente la sua pressione sul campo di battaglia.

Perk esclusivi di The Ghoul

A completare il kit letale di The Ghoul ci sono tre Perk unici pensati per mettere costantemente sotto pressione i Sopravvissuti:

  • Hex: Nothing But Misery: Danneggia un numero di Sopravvissuti per trasformare un Dull Totem in un Hex Totem. Finché l’Hex è attivo, i Sopravvissuti colpiti da un attacco base subiscono l’effetto Hindered per un breve periodo.
  • Forever Entwined: Ogni volta che un Sopravvissuto subisce danni, guadagni 1 Token. Per ogni Token, aumenta la velocità di raccolta, rilascio e aggancio dei Sopravvissuti.
  • None Are Free: Ogni volta che agganci un Sopravvissuto per la prima volta, ottieni 1 Token (fino a 4). Quando tutti i generatori sono completati, per ogni Token, tutte le finestre e i Pallet in piedi vengono bloccati per un determinato periodo.

Un tributo ai fan di Tokyo Ghoul

The Ghoul include nuove registrazioni vocali di Natsuki Hanae, l’attore che interpreta Kaneki nell’acclamato anime Tokyo Ghoul, rendendo questo capitolo un’esperienza imperdibile sia per i fan di Dead by Daylight che per gli amanti dell’opera originale.

Dead by Daylight: Tokyo Ghoul è disponibile ora su tutte le piattaforme supportate!

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.