Dead by Daylight – Disponibile il DLC Leatherface su Xbox One

Starbreeze Publishing e Behaviour Digital hanno annunciato che è disponibile il DLC Leatherface per la versione Xbox One di Dead by Daylight che include un nuovo nemico chiamato Faccia di Cuoio.

Cosa succede quando il corpo cresce e la mente non riesce a stare al passo, quando le paura e le ansie di un bambino restano intrappolate in un corpo adulto pienamente sviluppato? Un energumeno furioso che brandisce una motosega! Uno che conosce le conseguenze di disobbedire alla propria famiglia, che sa cosa succede se qualcuno scopre qual è l’ingrediente principale dello stufato.

Faccia di cuoio non è solo un maniaco squilibrato che si nasconde dietro una maschera. La vita è stata dura con lui e lo ha portato a essere il mostro che è ora. Un cane da guardia, un custode, un guardiano che non si pone domande, perché la risposta ai suoi problemi è sempre e solo una: la sua motosega.


La morte non è una via di fuga. Dead by Daylight è un gioco horror multigiocatore (4 contro 1) in cui un giocatore assume il ruolo del feroce killer e gli altri 4 quello dei sopravvissuti, che devono scappare per non farsi catturare, torturare e uccidere. I sopravvissuti giocano in terza persona e hanno una visione più ampia della situazione. Il killer gioca in prima persona ed è concentrato sulle prede. L'obiettivo dei sopravvissuti in ogni turno è quello di scappare dal terreno di gioco senza cadere nelle grinfie del killer, ma non è così facile come sembra: l'ambientazione cambia ogni volta che giochi.

Dead by Daylight è un videogioco del genere sviluppato da e pubblicato da , per , , .

La data di uscita di Dead by Daylight è il 14 giugno 2016 per PC, Playstation 4, Xbox One.

Un Commento a “Dead by Daylight – Disponibile il DLC Leatherface su Xbox One”

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.