News

Dead by Daylight – Disponibile il DLC con Freddy Krueger

di: Luca Saati

Behaviour Interactive ha annunciato che è disponibile il DLC A Nightmare on Elm Street di Dead by Daylight su console. Il contenuto aggiuntivo include il personaggio di Freddy Krueger e ha un costo di 7,99 euro.

L’uomo nero vive sotto il tuo letto… e non è da solo. Sono nella tua camera e nella tua mente… Sono nei tuoi sogni e a volte i sogni si avverano. Freddy Krueger sa cos’è il vero tormento. Sa cosa significa spingerti in quello stato onirico in cui non sai se sei sveglio o stai dormendo, se sei vivo o stai per morire. Alcuni, più di altri, resisteranno al sonno, come il giovane Quentin che è costretto a tornare là dove Freddy ha scoperto il significato della vendetta. Alla Scuola Elementare Badham.

Chi l’avrebbe mai detto che i sogni possono fare davvero male? Un male fisico che causa dolore? Paura e dolore hanno origine da un’anima sfregiata che cerca vendetta per una punizione che aveva meritato. Che tu sia sveglio o dorma, Freddy Krueger non verrà mai dimenticato.

A Nightmare on Elm Street è un capitolo di Dead by Daylight. Include un nuovo killer, un nuovo sopravvissuto e una nuova mappa.