Dead by Daylight, annunciato il secondo DLC crossover con Resident Evil

Behaviour Interactive ha annunciato l’arrivo del secondo DLC a tema Resident Evil per Dead by Daylight.

Vivi l’evoluzione sulla tua pelle in Dead by Daylight – Resident Evil: PROJECT W.

Questo capitolo include un nuovo killer: Albert Wesker, il Mastermind, e due nuove sopravvissute Ada Wong e Rebecca Chambers. Anche la mappa del Dipartimento di polizia di Raccoon City è stata aggiornata.

Disponibile prossimamente.


La morte non è una via di fuga. Dead by Daylight è un gioco horror multigiocatore (4 contro 1) in cui un giocatore assume il ruolo del feroce killer e gli altri 4 quello dei sopravvissuti, che devono scappare per non farsi catturare, torturare e uccidere. I sopravvissuti giocano in terza persona e hanno una visione più ampia della situazione. Il killer gioca in prima persona ed è concentrato sulle prede. L'obiettivo dei sopravvissuti in ogni turno è quello di scappare dal terreno di gioco senza cadere nelle grinfie del killer, ma non è così facile come sembra: l'ambientazione cambia ogni volta che giochi.

Dead by Daylight è un videogioco del genere sviluppato da e pubblicato da per , , , , , .

La data di uscita di Dead by Daylight è il 14 giugno 2016 per PC, il 23 giugno 2017 per Playstation 4, Xbox One, il 24 settembre 2019 per Nintendo Switch, il 10 novembre 2020 per Xbox Series X|S, il 19 novembre 2020 per Playstation 5.