News

Days Gone Remastered annunciato per PS5, uscirà il 25 Aprile

di: Luca Saati

Durante lo State of Play, Sony e Bend Studio hanno annunciato che Days Gone Remastered uscirà il 25 Aprile su PS5.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.

Grafica e prestazioni migliorate su PS5
Days Gone Remastered sfrutta al massimo le capacità della PlayStation 5, con una grafica migliorata che include dettagli più raffinati nei paesaggi, una gestione ottimizzata di luci e ombre, e il supporto per Tempest 3D Audio* e VRR**. I giocatori potranno scegliere tra la modalità Qualità per una risoluzione migliorata o la modalità Performance per un framerate fluido e stabile, con il supporto della PS5 Pro per una resa visiva mozzafiato.

Supporto al DualSense
L’esperienza di gioco sarà ulteriormente arricchita grazie al feedback aptico e ai grilletti adattivi del controller wireless DualSense. Ogni movimento, ogni colpo di arma e ogni ruota che scivola su una strada sterrata saranno realizzati per farvi sentire ogni vibrazione e intensità, immersi nel mondo del Pacifico nord-occidentale, con i suoi cambiamenti meteo dinamici.

Nuove funzioni di accessibilità
Siamo sempre attenti all’accessibilità e, con Days Gone Remastered, abbiamo introdotto nuove opzioni per migliorare l’esperienza di gioco per tutti. Tra le novità troviamo la modalità Contrasto elevato, Game Speed, Narrazione UI, la rimappatura dei comandi, il cursore del campo visivo e molte altre opzioni pensate per garantire una maggiore inclusività.

Contenuti aggiuntivi e nuove modalità
In Days Gone Remastered troverete nuove modalità, come Assalto Orda, una sfida arcade di sopravvivenza che vi metterà alla prova contro orde sempre più numerose e nemici evoluti. Affrontate sfide per guadagnare ricompense e migliorare il vostro equipaggiamento. Inoltre, è presente una modalità Morte Permanente, dove le vostre capacità saranno messe alla prova in un viaggio senza ritorno.

Modalità Speedrun e miglioramenti alla modalità Foto
I giocatori potranno anche cimentarsi con la modalità Speedrun, dove l’obiettivo sarà completare il gioco nel minor tempo possibile. Inoltre, la Modalità Foto è stata potenziata con nuove opzioni per catturare le immagini migliori del gioco.

Pre-ordini e bonus esclusivi
Days Gone Remastered sarà disponibile in digitale al lancio il 25 aprile 2025, con un prezzo di 49,99€. I possessori di Days Gone su PlayStation 4 potranno aggiornare il gioco alla versione rimasterizzata per soli 10€. I pre-ordini daranno diritto a 8 avatar PSN dei personaggi principali e a 5 sblocchi anticipati, che offriranno vantaggi esclusivi.