Days Gone – Dettagli sulle missioni secondarie, niente fetch quest
di: Luca SaatiDays Gone oggi è un vero e proprio fiume in piena con nuovi dettagli in arrivo in continuazione. Questa volta ci concentriamo in particolare sulle missioni secondarie che a quanto pare saranno molto curate dagli sviluppatori.
- Non ci saranno infatti prove a tempo e fetch quest (missioni da corriere che richiedono semplicemente di andare dal punto A al punto B), le quest secondarie saranno perfettamente contestualizzate nella trama del gioco.
- Boozer è un mercenario amico del protagonista. Sarà possibile rubare a lui ma rischierete di peggiorare la relazione con lui.
- I viaggi rapidi andranno sbloccati dop oaver ripulito una zona.
- Ci saranno le torri radio da scalare e missioni di taglia da portare a termine.
- Gli zombie non amano la luce e per questo si riuniranno in posti oscuri chiamati nidi. I nidi andranno distrutti utilizzando molotov, taniche di benzina e altri oggetti infiammabili.
- Le orde di zombie hanno la loro routine: devono mangiare, vere dormire e viaggiare in gruppo. Quella da 300 infetti vengono definite baby orde.
- Deacon può usare un binocolo per sondare il terreno e una visione che gli permette di individuare oggetti e nemici in zona.
- Tra le caratteristiche del protagonista migliorabili troviamo la stamina e la salute. Per quanto riguarda la moto possiamo migliorare l’efficienza nell’uso del carburante e utilizzare gomme diverse in base alle condizioni meteorologiche.
Days Gone protagonista del numero di Giugno di Game Informer
Days Gone avrà finali multipli, ancora dettagli da Game Informer