News

Daymare 1998, Sam è protagonista del nuovo trailer

di: Luca Saati

Invader Studios ha pubblicato il nuovo trailer di Daymare 1998 dedicato al personaggio chiamato Sam. Per l’occasione è stato annunciato che il gioco uscirà il 17 Settembre su Steam, purtroppo al momento non abbiamo notizie su una possibile data di uscita su console.

Sam è quello che chiameresti “una persona normale”. Va d’accordo con i suoi vicini, non ha aspirazioni particolari come quelle di essere ricco o famoso, ma è un uomo molto affidabile ed è sempre pronto a fare ciò che deve essere fatto. Sam è anche un rispettato cittadino di Keen Sight, cosa probabilmente dovuta al suo ruolo di guardia forestale. Anche se c’è pur sempre un limite alla considerazione che puoi ottenere nel fissare l’orizzonte col binocolo in cerca di incendi o nel camminare tra i boschi per assicurarti che tutti gli alberi siano ancora in piedi.

Tuttavia, Sam è anche un marito amorevole e adora sua moglie. Se non fosse per le sue condizioni di salute, la sua necessità di prendere le pillole, sarebbe probabilmente l’uomo più felice della Terra. Ma non è così che doveva essere. Soprattutto dopo aver incrociato la propria strada con la H.A.D.E.S. Sam è destinato a molto di più. Non per se stesso, non per la donna che ama, ma per l’intera città di Keen Sight.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.