David Cage difende lo strip di Madison Paige

Console tribe news - David Cage difende lo strip di Madison Paige

Intervistato da Eurogamer il responsabile del progetto Heavy Rain, David Cage, ha difeso la scena del gioco in cui Madison Paige si spoglia davanti al proprietario di un nightclub. Nei giorni scorsi alcuni avevano accusato il team di aver introdotto la scena solo per attirare l’interesse di un fascia di utenti “sensibile” a certi contenuti hot, scena fuori luogo in un titolo del calibro di Heavy Rain.
La risposta di Cage non si è fatta attendere:

La scena è stata accolta in una maniera molto interessante e ogni giorno scopriamo sempre cose nuove. Abbiamo avuto un paio di persone che si sono sentite imbarazzate nel giocare la scena, il che è perfetto perché è proprio ciò che vogliamo ottenere. Non si può pretendere di innescare diversi tipi di emozioni nel giocatore solo puntando all’azione e all’adrenalina, ci vuole ben altro. Mostrare queste scene è stato un test, tra l’altro riuscito, per vedere se potevamo fa provare ai giocatori le stesse emozioni che prova Madison a spogliarsi davanti ad un orribile sconosciuto, quindi non divertiti ma imbarazzati.
Questo ovviamente non può essere fatto se vuoi fare un gioco per ragazzini, ma se si punta ad un gioco maturo per un audience adulta allora non c’è nulla che non può essere fatto.

Diamo un’occhiata ai video, purtroppo dalla qualità tutt’altro che eccelsa.

26 Commenti a “David Cage difende lo strip di Madison Paige”

1 2
  1. Bahamut Zero on

    ah ma cioè scusate questo sarebbe il gameplay di heavy rain? muovo lo stick per effettuare le varie azioni e lei si trucca? con le animazioni ovviamente tutte precalcolate (vabbè che questo già si sapeva)? prevedo molte dormite, a parte i momenti QTE più adrenalinici.

  2. Cerberus85 on

    Basta che sia un videogioco e subito parte la protesta. " Non volgiamo scene di violenza perchè poi i ragazzini vanno sparando per le strade…. Non volgiamo scene di sesso perchè poi mio figlio fa il trans e mia figlia la prostituta"….

    E' come se io che sono cresciuto con super Mario andassi in un negozio di animali ad acciaccare tartarughe o al supermercato a mangiare funghi crudi…. Ma daaaiiii!!!!!!

  3. Cicciocz on

    ah ma cioè scusate questo sarebbe il gameplay di heavy rain? muovo lo stick per effettuare le varie azioni e lei si trucca? con le animazioni ovviamente tutte precalcolate (vabbè che questo già si sapeva)? prevedo molte dormite, a parte i momenti QTE più adrenalinici.

    hai  giocato a "Fahrenheit" su pc/play2?

    lo stile è quello…

    Ci sono momenti in cui si "muovono le levette" e altri momenti in cui si gioca più "intensamente" 🙂

  4. Yanos on

    Ma che stronzata a bayonetta praticamente la protagonista è costantemente nuda mentre fa le peggio acrobazie e quà per 3 minuti di strip nemmeno tanto convinto si mettono a scassare.

    Ma andassero a zappare che è meglio.

    Che ci sta scritto a fare 18+ sulla cover?

  5. Gneppy on

    Non per dire, ma oltre a non esserci nulla di scandaloso, la tipa è semplicemente un cesso, cazzo dai, sembra un travestito siliconato ed operato… brrrrr, vade retro…

    Stesso effetto che ha fatto a me in certe inquadrature nello specchio :asd:

    Chissà poi perché verso la fine del 2° video c'è un tizio che mette la mano davanti alla telecamera…

1 2

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.