Dauntless: disponibile Awakening, il più grande aggiornamento di sempre
di: Luca SaatiIl più grande e trasformativo aggiornamento di sempre per Dauntless, il gioco cooperativo di caccia ai mostri, intitolato Awakening, è ora disponibile per PC e console. Inoltre, Dauntless è stato lanciato oggi su Steam, permettendo ai giocatori di PlayStation, Xbox, Switch, Epic e Steam di cacciare mostri insieme per la prima volta.
L’aggiornamento Awakening introduce il nuovo Behemoth Karkonos, la nuova mappa Twilight’s Domain, 18 nuove armi e il set di armatura Brineguard. Sono state aggiunte anche abilità speciali per le armi, nuovi talenti e il Hunt Pass.
accettare i cookie con finalità di marketing.
Il fulcro dell’aggiornamento è il nuovo Behemoth, Karkonos, creato in collaborazione con la community di Dauntless. Questo epico scontro si svolge nella suggestiva area di caccia Twilight’s Domain, dove i giocatori possono ottenere materiali per creare l’ambito set di armatura Brineguard.
Dauntless: Awakening introduce 18 nuove armi, sette delle quali si sbloccano completando le missioni iniziali, tra cui la Silver Sword e i Golden Claws. Inoltre, altre 11 armi possono essere ottenute tramite i Weapon Tokens, guadagnabili con le sfide settimanali e attraverso i percorsi gratuito e a pagamento del nuovo Hunt Pass. Ogni arma possiede un’abilità speciale unica, può essere potenziata fino al livello 60 e dispone di 25 Talenti sbloccabili, tra cui miglioramenti alle abilità speciali, attive e passive.
Per aiutare i giocatori a potenziare le loro armi, sarà possibile equipaggiare sia un’arma principale che una secondaria, entrambe guadagnando XP in modo equo.
Questo aggiornamento è il risultato del feedback dei giocatori e dell’innovazione, modellato in parte dalle opinioni raccolte durante la beta chiusa. Porta nuove sfide, ricompense e avventure per tutti gli Slayer del mondo.