Data di uscita occidentale per Lost Sphear

Square Enix Ltd., ha annunciato oggi che LOST SPHEAR®, l’ultimo titolo di Tokyo RPG Factory™, uscirà per PlayStation®4, Nintendo Switch™ e STEAM® in Europa e nei territori PAL il 23 gennaio 2018.

LOST SPHEAR riprende molti degli aspetti più amati del primo titolo di Tokyo RPG Factory, I AM SETSUNA, fondendo la nostalgia dei giochi di ruolo giapponesi del passato con le tecnologie più all’avanguardia per una nuova generazione di giocatori.

Il gioco è già disponibile in pre-order su PlayStation® Store e STEAM. Prenotando su PlayStation® Store, riceverai anche il tema dinamico per PlayStation®4 “Memoirs of the Moon” e due esclusivi brani musicali. Prenotando su STEAM invece, oltre ai due brani musicali, riceverai uno sfondo personalizzato di LOST SPHEAR.

LOST SPHEAR sarà disponibile in formato digitale su PlayStation®Store, Nintendo Switch eShop e STEAM® dal 23 gennaio 2018.


LOST SPHEAR porta una ventata d'aria fresca nei gameplay dei giochi di ruolo classici. Un giovane colpito da un fenomeno sconosciuto affronta una terribile forza che mette in pericolo la realtà. Risveglia il potere dei ricordi e recuperà ciò che è andato perduto! Raccogli i vari ricordi e trasforma tutto ciò che ti circonda nel corso di un'avventura per salvare il mondo.

Lost Sphear è un videogioco del genere sviluppato da e pubblicato da per , , .

La data di uscita di Lost Sphear è il 23 gennaio 2018 per Nintendo Switch, PC, Playstation 4.

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.