Data per Monster Hunter Portable 3: lotta dei mostri per il dominio di PSP
Console tribe news - Data per Monster Hunter Portable 3: lotta dei mostri per il dominio di PSP
di: Bahamut ZeroIn Giappone il mostro tira. Soprattutto se è per PSP, a quanto pare. La console portatile di Sony sta per subire una nipponica invasione di videogames basati sulla caccia ai mostri! Avranno tutti successo?
Square-Enix darà fuoco alle polveri il 14 Ottobre con Lord of Arcana: le truppe demoniache saranno guidate nientemeno che dal Re dei Draghi Bahamut, perchè un po’ di fan-service non fa mai male.
Dopo pochi giorni (il 28) sarà la volta di Namco-Bandai, che metterà sul mercato il suo God Eater Burst. Essendo questo una versione ampliata, riveduta e corretta di un gioco già uscito, il pubblico sarà disposto a ripetere l’acquisto?
Forse i giocatori preferiranno aspettare il primo giorno di Dicembre, la data appena annunciata da Famitsu per l’uscita di Monster Hunter Portable 3. Nel nuovo titolo Capcom compariranno mostri presenti in MH3 (Wii) e Frontier Online (PC, X360).
Naturalmente SEGA non starà a guardare la concorrenza dominare il mercato visto che entro la fine dell’anno rilascerà Phantasy Star Portable 2: Infinity sempre su PSP.