Dark Sector ormai pronto al lancio

Console tribe news - Dark Sector ormai pronto al lancio

D3Publisher ha annunciato poco fa che Dark Sector é entrato in fase di produzione e che arriverà negli scaffali del nord america in data 25 Marzo.

Nel gioco vestiremo i panni di Hayden, un ex agente delle forze speciali infettato da un virus che gli conferisce speciali superpoteri. Proprio come Mega Man, Hayden dovrà sconfiggere ogni sorta di nemico per ottenere i poteri speciali di ciascuno di loro.

26 Commenti a “Dark Sector ormai pronto al lancio”

1 2
  1. WolfAlex on

    per quanto riguarda le demo. Anche sul marketplace c'è il deserto da 2 settimane a questa parte 🙁

    che palle! sul psn da almeno 4 settimane… ma che cavolo?!?

    volevo vedere unreal, army of two, dark sector, naturalmente la demo di gta nemmeno a pagarla esce… ma come si fa? non è che posso tirar fuori 250 euro sulla fiducia per 4 giochi su cui sono incerto… perchè poi con mgs4, littlebigplanet, resistance2, motorstorm2, ecc. (che escono tutti quanti più o meno nello stesso periodo) ci sarà da accendere un mutuo…

    Non è giusto… quindi che posso fare se non risparmiare quei soldi per il periodo settembre-dicembre (con l'eccezione mgs4 a giugno… e forse GRID)? Peggio per loro!

  2. thehive88 on

    ho visto un video del multiplayer e sono rimasto balbo, a me sembra una figata assurda…se usciva la demo avrei potuto sapere se la versione usa ha l'italiano però…pacco

  3. littlebarrie on

    ho visto un video del multiplayer e sono rimasto balbo, a me sembra una figata assurda…se usciva la demo avrei potuto sapere se la versione usa ha l'italiano però…pacco

    la versione usa non ha italiano.Leggendo in giro,pare che per la versione italiana si sia fatto un lavoro a parte decisamente accurato sui dialoghi….sperem!

  4. Senryu_91 on

    penso lo salterò pure io, punto alle esclusive KA x ps3, quest'anno sono troppe, se prendo anche multi dove sono incerto poi non riesco ad averle tutte 😀 😀

1 2

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.