Dark Atlas: Infernum, un nuovo trailer dagli Horror Game Awards
di: Luca SaatiIl publisher SelectaPlay e lo sviluppatore Dark Council Studio hanno presentato un nuovo trailer di gameplay per il prossimo gioco survival horror in prima persona Dark Atlas: Infernum durante la trasmissione degli Horror Game Awards di oggi su YouTube. Dark Atlas: Infernum verrà lanciato per PC tramite Steam e per console PlayStation e Xbox nel 2025.
Il nuovo trailer svela ulteriori dettagli sulla trama e alcune delle terrificanti location che gli appassionati di horror potranno esplorare al lancio del gioco. Per chiunque voglia attraversare l’abisso tra l’anima e il cammino verso l’inferno, è disponibile ora una demo per PC da scaricare gratuitamente su Steam. Esplora un mondo terrificante intriso di orrore psicologico, meccaniche stealth e puzzle, mentre sveli i segreti oscuri delle entità spettrali conosciute come “impronte” e scopri gli orrori che ti attendono. Scarica subito la demo da Steam.
accettare i cookie con finalità di marketing.
A proposito di Dark Atlas: Infernum
Là fuori, il mondo sta cadendo a pezzi. Enormi tempeste elettriche hanno iniziato a spazzare la Terra. Dopo ogni loro passaggio, poco a poco, le strade si riempiono di fantasmi. Scienziati e stregoni del nostro tempo hanno deciso di chiamarli “Impronte”. Sembrano i nostri morti, ma non reagiscono a nessuno stimolo. Sono entità che contemplano la notte delle città. E le nazioni stanno bruciando.
Il tuo destino, tuttavia, è fuggire da un incubo in cui la “Parola” ti perseguita incessantemente attraverso i tuoi ricordi, le rovine della civiltà, gli abissi della tua anima e l’inferno stesso. È tempo di affrontare le domande e le conseguenze delle tue azioni. Devi combattere contro la prigionia a cui sei stato sottoposto per aver detto la verità. Perché dalla tua conoscenza pendono fili infiniti.
Non puoi perdere altro tempo. Devi reagire e trovare l’uscita, perché ti trovi in un labirinto di bivi. Fuori, i cieli stanno crollando. Grandi forze si stanno consolidando per prendere il potere nel mondo spettrale. Vogliono usarle come strumenti di desolazione. Vogliono che tu dica loro come forgiare il libro sacro: la Corona Radiata.
Caratteristiche
- Survival horror in prima persona per giocatore singolo, con una narrazione oscura e inquietante.
- Gameplay immerso nell’orrore psicologico, nella furtività e nei rompicapi.
- Contenuti narrativi ricchi: una storia originale della Saga Radiata, l’universo letterario creato da Álvaro Aparicio, che comprende libri, podcast e altri formati narrativi, e di cui fa parte la meta-antologia horror Dark Atlas.
- Il cast vocale in spagnolo è guidato da Alberto “Láudano” Martínez, voce del popolare podcast spagnolo Noviembre Nocturno.
- Una colonna sonora originale creata appositamente per accompagnare la cupa narrazione.
- Include collezionabili originali e obiettivi Steam: esplora ogni angolo… se ne hai il coraggio.
Dark Atlas: Infernum sarà disponibile per PC tramite Steam e per console PlayStation e Xbox nel 2025. Aggiungi il gioco alla tua wishlist su Steam e PlayStation già da ora!