Danny Bilson da indizi su Darksiders 2
Console tribe news - Danny Bilson da indizi su Darksiders 2
di: Luca "lycenhol" TrevissonAttendiamo una rivelazione di Darksiders 2 per l’E3, ma giungono indizi dal dirigente Danny Bilson, che farebbero intendere anche per una presentazione “patinata”.
Su Twitter Bilson promette notizie su Darksiders 2 “veramente presto” e “in modo grandioso”, aggiungendo la frase sibillina:
Bene, in diversi modi grandiosi.
Uno di questi modi riguarda sicuramente l’E3, ma il post da chiare indicazioni per almeno un altro canale di diffusione della rivelazione.
Il post nasceva come risposta del vice presidente THQ a Andy McNamara di Game Informer che scriveva:
La prossima settimana vi mostreremo la copertina del nostro numero per l’E3, e non riesco ad aspettare perché sono sotto sopra dall’agitazione. La cover art è incredibile.
Quindi se la matematica non è un’opinione e 2 + 2 fa ancora 4, il candidato principe alla copertina della rivista patinata potrebbe essere proprio Darksiders 2. L’aggettivo “amazing” (incredibile) sarebbe messo ad hoc, come velato riferimento al creatore e leggenda dei fumetti Joe Madureira, famoso per Battle Chasers e X-Men, ed ora coinvolto nel sequel della saga dei quattro cavalieri dell’apocalisse.
Per Darksiders 2 ci si aspetta, oltre ad un protagonista diverso da Guerra del primo capitolo, anche la presenza di una componente multiplayer.