Danni in GT5 Prologue

Console tribe news - Danni in GT5 Prologue

Una delle maggiori pecche che gli amanti dei racing games rimproverano alla serie Gran Turismo è la mancanza di danni alle vetture. Sembra però che non tutte le speranze siano perdute. In una intervista ad IGN il capo di Polyphony, Kazunori Yamauchi, ha confermato che i danni alle vetture potranno essere implementate come contenuto scaricabile, forse prima dell’autunno.

In an interview with IGN earlier today, Yamauchi said that, “maybe by Fall we’ll be able to implement it,” before confirming that it would feature as a download for Prologue, which launched in the UK and across Europe last week. Gran Turismo has long been famed for its refusal to include any vehicle deformation, despite heightening demands from its fan-base, and any inclusion of the feature would be a massive boon for the series.

70 Commenti a “Danni in GT5 Prologue”

1 2 3 4
  1. taxelli on

    intendva a livello grafico i danni di forza due ci sono ma farli passare per reali è esagerato……

    <object width="425" height="355"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/m_86RuYXoJA&hl=it"></param><param name="wmode" value="transparent"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/m_86RuYXoJA&hl=it&quot; type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="355"></embed></object>

    ;. ;.

    secondo me i danni di gt5 non saranno mai di questo livello……ma implementarli potrà solo migliorare questo capolavoro di gioco

    Ma certo che è esagerato, ma danni totalmente reali non li metteranno mai …ti prenderebbe lo sconforto , nella realtà basta schiantarsi a 50 km/h  o a volte anche meno perche la macchina non riparta, se lo mettessero in un gioco lo sconforto sarebbe assicurato. Pensa se fossi all'ultimo giro di una gara di 20 giri, finora condotta perfettamente , poi all'ultima curva ti distrai e splat tocchi un muretto ….ma lo sai che bestemmie!!!

    Sono convinto che realismo danni completo non lo avremo mai tuttavia una bella implementazione in gt5 non farebbe male! Solo che se c'hanno messo 1 anno per fare un  gioco a metà chissà quando uscirà quello completo!!!

  2. Governator on

    Ma certo che è esagerato, ma danni totalmente reali non li metteranno mai …ti prenderebbe lo sconforto , nella realtà basta schiantarsi a 50 km/h  o a volte anche meno perche la macchina non riparta, se lo mettessero in un gioco lo sconforto sarebbe assicurato. Pensa se fossi all'ultimo giro di una gara di 20 giri, finora condotta perfettamente , poi all'ultima curva ti distrai e splat tocchi un muretto ….ma lo sai che bestemmie!!!

    Sono convinto che realismo danni completo non lo avremo mai tuttavia una bella implementazione in gt5 non farebbe male! Solo che se c'hanno messo 1 anno per fare un  gioco a metà chissà quando uscirà quello completo!!!

    Finalmente qualcuno che la pensa come penso io. se fino ad ora i danni quelli di poliphony non li hanno implementati, è perchè se dovessero mai farlo, lo farebbero in un modo talmente realistico da rovinare il gioco.

  3. mathayus on

    Personalmente non mi interessa che implementino dei danni riprodotti in modo così reale, mi basterebbe che la macchina corra più piano a seconda del danno che subisce.

    Insomma devono almeno incentivare la guida corretta, non esiste che all'ingresso in curva uno ti può intenzionalmente tamponare sbattendoti fuori strada e poi continuare la gara come se nulla fosse…

    …Vuoi fare il pazzo? Vuoi tamponarmi e sbattermi fuori? Vuoi sorpassarmi in curva usando la mia macchina come parabolica/muro di rimbalzo? Beh allora sappi che se decidi di farlo la tua macchina per il resto della gara non ti potrà più offrire delle performance ottimali necessarie per farti vincere la gara. Alla lunga episodi come questi diminuirebbero drasticamente e la gente guiderebbe in modo corretto ne sono sicuro.

    Perché poter guidare in questo modo assurdo rovina completamente l'esperienza online… Per giocare così tanto meglio giocare a motorstorm gente… :lalala:

  4. xnitido83 on

    Salve a tutti

    ho giocato a gt5 prologue,dai video mi aveva scioccato,ma in realta' e' un gioco,migliorato di grafica e fisica,ma il contenuto e' sempre lo stesso…mi spiego meglio:

    tutta la serie gt che ho giocato e' stata bellissima,ma perche' nn cambiarlo un po',e' sempre il solito gioco di macchine e quella dei danni mi sembra una bufala,cmq sia per gt5 aspetterete a meta' 2009,ma ve ne rendete conto,per avere un gioco di macchine decente,che poi la visuale interna si ripete sempre senza originalita'.

    Per non parlare dei titoli usciti multi e i confronti con la rivale,c'e' un grande abisso…ora spunta thq che dice di aver scoperto le potenzialita' di ps3,ma finiamola!!!la ps3 serve solo a leggere i bluray disk e basta,per il resto si puo' andare a nascondere,pure mgs4 che ha di nuovo,la grafica me la aspettavo meglio dai video,l'unica cosa forse che lo salva e' la dinamica del personaggio,poi parlano tutti di killzone 2 come se fosse chissa' che cosa e nn c'entra niente con il video trailer,aspettate aspettate,io intanto gioco e mi diverto da quasi un anno,poiche' ho tradito ps3 per 360,per le ottime ragioni che tutti pensano e che in realta' chi possiede ps3 travisa per una sua scelta forse non ponderata…ma…pensate che un mio amico e' arrivato a dirmi che pes 2008 e' meglio per ps3,quando io ci ho giocato in un 62 pollici in un grande magazzino e freezava di brutto,cosa che nn succede per 360,e questo mio amico ha 2 ps3 tutte e due andate in assistenza per blocco,che tristezza…divertitevi!!!

  5. JanderSunstar on

    Non capisco lo scopo di questo ultimo post che è totalmente OT. Sei un utente frustrato dell'xbox 360? Vuoi sfogare  la tua insoddisfazione sugli utenti ps3 per vendicarti del fatto che perlomeno la ps3 legge dischi in HD nell'unico formato che ha vinto sul mercato mentre il 360 non lo fa? Vuoi vendicarti contro la sony perchè nella ps3 l'hd, il wireless, i controller wireless, l'uscita hdmi e l'online sono gratis mentre per mettere tutto questo in un 360 devi spendere molti più soldi di quelli necessari per una ps3?

    Suvvia non diciamo sciocchezze. Io ho giocato pes pure su xbox e fa un pò schifo anche la. Ho giocato tutti gli ultimi titoli su 360 e la gran parte di questi purtroppo scatta rallenta clippa e flickera come su ps3 ma questo è un difetto comune alla maggior parte dei giochi in hd e questo non per difetti delle macchine ma delle SH che ancora non sanno programmare bene.

    Io, per parte mia, tra le console next gen (che posseggo tutte e tre) non ho mai avuto problemi di assistenza (ma ammetti che quelli che ne hanno avuti col 360 sono molti di più degli utenti sony) e finora per 360 ho solo due giochi, mass effect e lost oddisey, perchè non amando gli fps non esistono altre esclusive microsoft che mi interessino. Volevo giocare blue dragon ma il doppiaggio (e anche la grafica) è talmente tanto insopportabile che mi ha fatto passare la voglia di giocarlo tutto causa eccessiva stupidità dei personaggi.

    Giochi della ps3 ne ho 7 e li gioco ancora tutti quanti, per il wii ne ho altrettanti e li gioco di continuo (ma sul tv in salotto le altre due le ho in camera con l'hd).

    Quindi al massimo si possono esprimere delle preferenze e delle opinioni e non propinare i propri flame come verità assolute perchè non lo sono. Perlomeno un minimo di obiettività non sarebbe male vederla una volta ogni tanto anche da parte dei fedelissimi del 360, o forse MGS4 che denigri tanto e che non vedrai mai su 360 è il motivo di tanto livore?

    :lalala:

    JS

  6. Tendold on

    Non credo che chi ama solo alcuni generi di giochi possa essere definito obiettivo.

    Resta il fatto che il post di xnitido83 è davvero flammoso quindi scatta l' ammonizione.

  7. baxnimis on

    Vogliamo commentare le rigidissime penalità inserite per ovviare alla mancanza dei danni alle vetture??:asd:

    commentiamo ! 😀

    mettiamo una pietra sopra al fatto che implementino i danni alle vetture. Gestire le penalità online non è facile… devi scoraggiare chi le fà apposta ma non stoppare del tutto chi le fà per un errore o peggio chi le fà perchè "buttato fuori" da un avversario !

    La cosa non è facile

    Hanno inserito diversi livelli di penalità, magari dovrebbero aumentarle ancora un po' ma stanno andando a tentativi… credo 😉

    Per evitare recuperi folli e quindi toccate da dietro forse dovrebbero diminuire l'effetto scia oppure introdurre delle penalità sulla potenza della macchina e non solo a tempo ma…. qual'è la giusta misura ?

    I danni sarebbero la soluzione migliore ? Non lo so! Se uno mi butta fuori e io mi sfracello su un muretto… credi che io sia felice perchè lui si è ammaccato il paraurti ?

    Io credo che al di là del maggiore realismo che si avrebbe con i danni, il sistema a penalità è buono ma migliorabile 😎

1 2 3 4

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.