Dall’Indonesia ecco il Jailbreak 2
Console tribe news - Dall'Indonesia ecco il Jailbreak 2
di: Stefano "FefoShiro" VeritieroAncora pirateria in primo piano in casa Sony. Circola ormai da qualche ora nell’etere una clip riguardante una nuova frontiera della pirateria, il Jailbreak 2. Il nuovo passepartout, che sembrerebbe in grado di far girare copie di videogiochi pirata su PS3, probabilmente altro non è che un derivato dell’intuizione di un oramai celeberrimo GeoHot.
Il team indonesiano che rivendica la sua paternità, afferma come il nuovo Jailbreak lavora sulle versioni firmware del monolite nero a partire dal 3.55 sino ad arrivare all’ultimo rilasciato in ordine di tempo, il 3.73. La nuova ‘chiave pirata’ su console a quanto sembra ha già colpito titoli del calibro di FIFA 12, Driver: San Francisco, God of War: Collection, Pro Evolution Soccer 2012, X-Men Destiny e Ghost Warrior Sniper.
Nonostante gli svariati tentativi di Sony di arginare il fenomeno, ormai sembra di essere di fronte ad una piaga inarrestabile. Non ci resta che prepararci a nuovi ripetuti aggiornamenti del firmware.