News

Da domani la demo di Driver: San Francisco

Console tribe news - Da domani la demo di Driver: San Francisco

di: Antonio "Difio" Di Finizio

Ubisoft ha annunciato che a partire da domani, mercoledì 10 agosto 2011, sarà rilasciata nel Marketplace di Xbox Live e nel PlayStation Store di PS3 la demo single player di Driver: San Francisco. La versione dimostrativa del gioco, ha dichiarato Ubisoft, ci permetterà di giocare a tre missioni.

Lasciandovi al comunicato ufficiale con ulteriori dettagli, vi ricordiamo che il titolo uscirà il prossimo 1 settembre 2011.

Ubisoft® annUNCIA LA DEMO DI DRIVER® SAN FRANCISCO

Milano, 9 agosto 2011 ? Ubisoft fa partire il conto alla rovescia per l?uscita di Driver® San Francisco, prevista per il 1° settembre 2011, annunciando la demo per giocatore singolo che sarà disponibile dal 10 agosto per Xbox 360® e PlayStation®3.

?La serie Driver è sempre stata caratterizzata da inseguimenti mozzafiato a tutta velocità e dalla possibilità di sfrecciare liberamente per le strade di città enormi? ha dichiarato Geoffroy Sardin, responsabile marketing e vendite di Ubisoft. ?Giocare a Driver San Francisco è il modo migliore per riscoprire l?atmosfera originale di Driver e siamo davvero felici di poter dare la possibilità di provare questo incredibile gioco prima della sua uscita a settembre.?

La demo per giocatore singolo includerà 3 missioni emozionanti ambientate a San Francisco:

  • Colori di squadra ? Passa da una vettura all?altra per arrivare 1° e 2° in una gara.
  • Escapista ? Fuggi dalla polizia con il tuo passeggero VIP.
  • Dimostrazione ? Esegui ogni genere di acrobazia durante un inseguimento con la polizia.

La demo Xbox 360® e PlayStation®3 di Driver San Francisco sarà scaricabile rispettivamente da Xbox LIVE® e PlayStation®Network a partire dal 10 agosto 2011.

Driver San Francisco sarà disponibile nei territori EMEA dal 1° settembre 2011 per Xbox 360®, PlayStation®3, Wii?, MAC? e Windows PC. Per maggiori informazioni, visitate il sito web: http://www.driver-game.com.